|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15388.html
La compagnia californiana investirà una somma di denaro per incrementare la capacità produttiva di due stabilimenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Isola che non c'è
|
![]() ![]()
MacBook Pro 15,4" @ 1920x1200 Samsung T240 - Core 2 Duo @ 2,20Ghz 4MB L2 - 2x1GB PC2-5300 - GeForce 8600m GT - HD WD Scorpio Black - SuperDrive 8x DL - iSight - Tastiera retroilluminata - Remote controller iPhone 4 16GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vabbè 300 posti non è che siano tantissimi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
appunto...secondo me sanno già chi assumere...sai che fila avranno fatto? :lol: :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Bramate un posto in fabbrica? lol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bitonto (Bari)
|
e ki non lo desidera...se la fabbrica si chiama Intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() "MMHhhh si questo prototipo di Conroe non funziona, bisogna eliminarlo, ci penso io a buttarlo! .... ![]() ![]()
MacBook Pro 15,4" @ 1920x1200 Samsung T240 - Core 2 Duo @ 2,20Ghz 4MB L2 - 2x1GB PC2-5300 - GeForce 8600m GT - HD WD Scorpio Black - SuperDrive 8x DL - iSight - Tastiera retroilluminata - Remote controller iPhone 4 16GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Si ma se non funziona che ci fai? Il portachiavi?
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte sarebbe veramente fantastico riuscire ad a andare a lavorare in qualche fabbrica Intel, o comunque di qualche altro grande produttore di silicio quali AMD, nVidia o ATi. (Ecco li ho nominati tutti così evitiamo flame ![]() BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io preferirei essere dietro la progettazione di tali chippettini ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() io c'ho il portachiavi fatto con un 286 (solo il procio, il case l'ho tolto) ![]() sullo zaino di qunado andavo al liceo c'avevo attaccato 8mb di ram ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ma dite davvero o scherzate? Lavorare in fabbrica, intel fiat o sarcazzo, significa essere un operaio e basta. Poi ognuno ha le sua ambizioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
beh i progettisti lavorano in fabbrica, solo ke sono negli uffici invece ke nei "capannoni"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Hai mai visto qualche foto delle fabbriche Intel dove producono i chip di silicio? Credo di no.. Poi che centra la fiat??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ci siete mai entrati in una fabbrica di micro-chip? Credo prorio di no.
Turni 24x7; obbligo di portare tuta, mascherina, cuffia e guanti peggio che in sala operatoria; si lavora tantissimo su microscopi; e questo solo per dirne alcune! In compenso gli stipendi mi dicono non sono male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
lavorare coi wafer dovrebbe implicare controllare la rispondenza alle specifiche di progetto dei chip (il che vuol dire avere le stesse conoscenze o quasi del team di sviluppo)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
State cazzeggiando, anche in modo incivile, invece di dare un commento alla notizia. Forse perchè ad amd non potrebbe fare piacere una cosa del genere? A pensare male si fa peccato...ma spesso si indovina ...diceva sua gobbità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi: che te ne fai dello stipendio se non hai il tempo di comprarti manco un letto per dormire? ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB Ultima modifica di Eraser|85 : 17-09-2005 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
io c andrei volentieri ... un mio amico ha lavorato in st e + che caricare il wafer e schiacciare un tasto x poi farsi un giro di qlc ora nn faceva ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.