|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Domanda stupida Mail...
Salve... sapete se per caso è possibile inserire dei commenti ad un messaggio di posta elettronica in modo che quando ricerco il messaggio con la funzione cerca, e al suo interno c'è solo un pdf (di cui ovviamente non mi legge il testo), me lo trovi?
Intendo in poche parole ( ![]() Spero sia possibile perchè sarebbe molto carino...! In effetti con spotlight mi trova tutto, il problema è che funzia troppo bene, e mi trova tutto, dappertutto... ![]() ![]() Avevo un'altra domanda ma non me la ricordo più... ![]() ![]() Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco l'altra domanda.. scusate ma la mattina non connetto bene prima delle 11...
Qual'è il miglior ocr per mac? Avevo visto OmniPage Pro X per Mac... come funzia? ![]() Chiedo perchè ho visto che è uscito fine reader 8.0 per win e non sembra affatto male... solo che per mac non esiste.. ![]() C'è qualcosa di simile? Ora sto usando readiris 7.0 (fornito direttamente con lo scanner) Esiste qualcosa di meglio? Grazie ancora! Ciauuuzzz! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A STI CIUFOLI...!!!!!
OmniPage pro X per Mac costa "solo" 790 €.... Spero almeno funzioni proprio bene bene bene, ma proprio bene...!!! ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non sapevi facesse anche da OCR? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() come come? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
La cosa bella è che può tenerti sia il bitmap e il testo nello stesso documento, quindi un PDF scannerizzato può diventare cercabile, puoi selezionare le parole (e copiarle), ecc. Oppure può scartare il bitmap per risparmiare spazio emulandoti i font originari (e tenendo in bitmap le cose non riconosciute). Veramente notevole! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi deve arrivare oggi o domani la CS 2 dove c'è il 7... dovrebbe andare bene allora...
![]() Bene bene ben... ![]() PS: ma.... spotlight mi fa già un lavoro simile, no? Per la ricerca intendo.. Mi sento un pochino confuso... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti serve un OCR significa che hai un documento scannerizzato, no?! Certo una volta OCR-izzato il PDF spotlight dovrebbe cercare nel suo contenuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.