|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
qual'è migliore tra KODAK z700 e FUJI S3500??
come al solito chiedo consiglio a voi...
secondo voi qual'è la migliore tra le 2? le ho trovate entrambe a 199 euro con memoria da 16MB... dite che il prezzo è buono? aspetto vostre notizie.. grazie mille ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao!
Anche io sono interessato a queste due macchine. Sul piano tecnico forse la Fuji è un pochino migliore. E' anche vero che la Fuji forse non consente l'audio nei filmati. C'è una cosa piuttosto importante: la Fuji usa le XD Picture Card, mentre la Kodak usa le Secure Digital, che sono un po' più economiche. Questo forse fa pendere la bilancia abbastanza decisamente verso la Kodak, anche se ha uno zoom di 5x (contro i 6x della Fuji). Stavo prendendo in considerazione anche le Konika Minolta Z3 e Z20, che però sono un po' più care... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.dpreview.com/reviews/read..._finepixs3500z ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille e scusami sempre per il disturbo
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla fine ho scelto la fuji giacchè c'era sopra anche la scheda di memoria da 256mb rispetto alla kodak che nn ne aveva (memoria interna da 16mb) inoltre la fuji ha 6x di zoom ottimo e la kodak 5x...
cmq che dire è davvero una bella macchinetta, ora sto studiando un po il manuale... ![]() ho fatto la scelta giusta secondo voi? ? l'unica cosa nn sono riuscito a trovare una custodia in nessun negozio... possibile che sia così difficile trovarne?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
direi che con 6x di zoom è molto versatile...se non ti servono o non ti importa delle funzioni manuali sei a posto, un buon acquisto!
![]() ho visto delle foto fatte con la s304 e sono molto belle quindi...non credo si discostino tanto,buono scatto! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie! per ora mi ci trovo davvero bene... ancora nn ho capito bene però come funziona il tasto della "messa a fuoco"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.