|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
modem tin.it
Scusate ma nel contributo statale non era compreso il modem, perchè tin.it mi ha chiesto la restituzione alla disdetta?come vi siete comportati voi, tocca a noi rispedirlo? half
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
io l'ho rispedito per posta...
me lo hanno chiesto loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: foligno
|
Scusate ragazzi volevo informazioni riguardo questa cosa anche io.
ho disdetto da + di 4 mesi l'adsl time con tele2, mi ero abbonato solo per il fatto che avrei usufruito del contributo statale che in parte copriva le spese di navigazione ed in parte quelle del modem! Al momento della sottoscrizione ricordo benissimo le parole del centralinista Tele2 che mi diceva "con l'utilizzo del contributo il modem diventa suo"! Un mese fa passa il corriere senza neanche essere avvertito e mi fa "dovrei ritirare qualcosa per tele2 ", io gli dico di non saperne nulla e se ne va. Ora mi telefona tele2 chiedendomi il modem indietro dicendo "il contributo è servito per coprire le spese del noleggio del modem, le mando un corriere a ritirarlo" ! Bella fregatura!! Sapete a cosa realmente serviva il contributo? ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: foligno
|
.....Up.....Up.....
nessuno sa nulla?!?!?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Grazie...
Ho concluso con: stewecar,DonaldDuck,darton,Damy83,Max2,maskabe,ciufforibelle,Ger@nio,Raziel1984,Nero81,wainecrx,Dream sequencer,Tycho,Fabio310,Adrianofro,mindless,djlorenz,Ginepraio,xathanatosx,Dylan il drago,goudkamp, gimmi ed altri ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.