|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[L'Aquila] VENDO 200 euro!!!(Asus P4C800-E DELUXE+P4)
Scheda madre Asus P4C800-E DELUXE BIOS 1019.004
CPU P4 3.2 GHZ PRESCOTT BUS 800 REV. C0 con moltiplicatore impostabile a 14 e 16 testata a 266*14=3724 (bus 1066) vcc 1.425 dissipata ad aria con dissipatore originale. Vendo solo in blocco (o solo se in contemporanea) a 200 euro+s.s. (cpu 100, mobo 100) MATERIALE CON 8 MESI, NO GARANZIA Saluti Ultima modifica di CristianoR : 08-09-2005 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Mi dai qualche info sul processore?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
info sulla mobo?
garanzia residua? sfonda i 300 di fsb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
INFO MOBO E CPU
Altre info sulla cpu? che altro oltre quello già detto?
P4 prescott socket 478 3.2ghz rev C0 (versione free lock con il moltiplicatore sbloccato su due valori: 14 e 16). La MoBo con il bus oltre i 300? con quale cpu? Mica ho un engineering sample con il molt sbloccato su tutta la scala! io max 3850 (275*14), modalità stabile ma non mantenuta in quanto in render la cpu scaldava troppo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
garanzie
il materiale (cpu e mobo) è stato acquistato da quasi un anno, la garanzia è prossima allo scadere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
dissi
mi interessa molto il dissi.
lo vendi? mi puoi dare qualche notizia in più o un link?
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dissipatore
Il dissipatore, chiaramente, va solo in blocco.
E' stato acquistato in usa e riportato in italia. Qui è introvabile anche dall'importatore ufficiale della alpha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
in coda x il blocco!
dato che non è per me, ti faccio sapere al più presto se confermo o meno la coda! siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
Quote:
![]()
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
GARANZIA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
NUOVO PREZZO SVENDO PER URGENZA
NUOVO PREZZO SVENDO PER URGENZA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
forza
forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
In coda per la cpu (no la mobo), ma ho un paio di domande:
- hai ancora dissipatore e scatola originali? - puoi postare le sigle esatte del processore (le trovi sulla placca di metallo e/o sulla scatola)? - garantisci il perfetto funzionamento? - dato il basso numero di post, accetti pagamento dopo prova da parte mia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Coda per il blocco ci penso un attimo
Hai scontrino/fattura di entrambi? La mobo è Rev 2
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda blocco a 190 s.s. comprese.
pagamento alla consegna, visti i tuoi pochi post. se ti va bene ok, altrimenti grazie lo stesso e buona vendita ![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
cpu
Quote:
Ultima modifica di CristianoR : 09-09-2005 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
coda per il blocco con spedizione
la mobo é rev.2? dotazioni complete? documentazione d'acquisto c'é? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Ok, aspetto l'indicazione della sigla della cpu
![]() Potresti stilare una "classifica" degli utenti in coda in base ai tuoi requisiti? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.