|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Albano Laziale
|
[VENDO ROMA] Saldatore Stilo Professionale
Vendo saldatore stilo professionale di marca (Gott) con punta fine da 0.5mm adatta per fare saldatature su Xbox e Ps2, usato pochissimo ancora con la scatola originale.
E' tenuto gelosamente, un vero affare. Lo vendo perchè sono passato ad una stazione saldante e mi dispiace tenerlo fermo perchè è un vero peccato. 25€ s.p. incluse Ha 14W di potenza se volete posso inviarvi delle foto. Le punte posso essere intercambiate senza problemi e le potrete trovare in qualunque negozio di elettronica. A presto Alessio |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
mio mi informo e ti faccio sapere
potresti mandarmi le foto a: huzzzo (at) gmail.com ? riguardo la punta, dove posso trovarne per ricambio ONLINE? qui da me i negozi sono ladri e da 0.5 non si trovano. Ultima modifica di Huzzz : 10-09-2005 alle 14:41. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
possibile foto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mandatemi un pm così vi invio la foto perchè qui c'è il limite di 25kb e non riesco a farla entrare entro quel limite.
Le punte le puoi trovare per es. su www.cipcipstore.it o su altri siti di elettronica in generale |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
ti ho risposto alla mail.
a meno che non mi cada un meteorite in testa, il saldatore lo prendo |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ciao lo prendi il saldatore??
se s' ti posto i dati della poste pay e se mi dai il tuo indirizzo così ti mando il pacco e chiudiamo la transizione. A presto Alessio Mandami tutto in pm o per mail a presto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.