|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
rasoio Gillette M3 Power [PAURAAAAAA!!!]
alla fine ho ceduto e l'ho comprato.
Già soddisfattissimo del passaggio dal bilama al Mach3 non ci speravo molto in un netto incremento di qualità del prodotto, pensavo più a una mossa di marketing. Ma ragazzi, questo rasoio è una bomba. La vibrazione della lama, che a provarla da sola, non a contatto con la pelle, sembra una minchiata colossale, si rivela di una utilità disarmante. La lametta scorre sul volto senza che quasi tu te ne accorga. In pratica non si ha la percezione della lametta che taglia la barba, sembra di passarsi una saponetta sul viso e invece! Pelo e contropelo senza problemi, io che ho una barba ispida da paura So che non ve ne fregherà nulla, ma sto gillette è da paura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È solo un po' caruccio...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
pure il prezzo è da pauraaaaaaaaaaa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Da quando sono passato all'elettrico sono molto più tranquillo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ce l'ho e confermo che è il max, soprattutto abbinato a sapone da barba più pennellino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi son tornato al vecchio mach 3
Saluti.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mach3 è stato un fido compagno di avventura e la versione turbo non l'ho mai presa, quella sì che mi è sembrata solo una mossa di marketing dal costo non proporzionato! Oddio, proprio il prezzo mi ha fatto desistere fino ad ora dal comprare questo M3, ma ragazzi io non torno più indietro |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè prima però mi dici quanto dureranno le batterie Saluti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con questo M3 è bastata la prima rasatura ad allontanare la paura, contropelo a gogò |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Ci mancava!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Basta comperare le lamette turbo che vanno anche sul mach 3 normale. La differenza è ai bassi regimi... il turbo prende coppia subito... devi vedere come va via contropelo!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
azz, ho appena scoperto, subito dopo averlo comprato, che è uscita la versione M3 power nitro
Eccheccazzo, una volta che mi decido a prenderlo se ne escono con 'sta novità? Ma credo ci sia la stessa differenza che intercorreva tra mach3 normale e turbo, cioè quasi nulla! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.