|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
partizione di tipo BAD
salve spero che mi possiate aiutare; ho un hdd ata maxtor da 120 gb
solo che avevo installato linux ed al momento di togliere tutto,si ,si è tolto tutto solo che la partizione che conteneva linux non si vede, risultato ho un hdd da 120 ma il window ne legge 40!!!!!!!!!! con partition magic non sono riuscito a fare niente mi dice partizione di tipo BAD e non procede.come posso fare ho bisogno di tutta la memoria. vi prego
Daffy on the road/Intel i5 2500k/ASUS P8P67 EVO/OCZ MOD X STREAM 780W/WD RE4 1TB/WD RE3 1TB/WD CAVIAR BLACK 1TB/ATI RADEON 6870 1GB/ CORSAIR VENGEANCE 12GB 1600//INSPIRE 6700 6.1/ ASUS MULTI DVD/Mouse Logitech G5/tastiera Logitech G15/LG L204WT/HP C309g/THERMALTAKE SHARK NERO//neon uv |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Credo che tu debba fare Fdisk /MBR
L'fdisk stà su qualsiasi vecchio dischetto di boot. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per il boot è OK il suggerimento già dato
Per la partizione invisibile: - con fdisk da floppy o CD di W98, entri nel menu e cerchi la voce "Rlimina partizione non DOS" - se hai già un Win 2000 o XP sul disco e puoi avviare: pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco e da qui puoi cancellare la partizione di linux per poi crearne un'altra gestibile da Win |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.