|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
(TA + sped)Nokia N90 piu sd da 64 + 128 dv
Ciao a tutti,vendo a 720 euro Nokia N90,introvabile,garanzia Italia,completo di tutto e perfetto in tutto con ancora plastiche sul display sia interno che esterno,scambio a mano a Taranto o spedisco in tutta Italia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
bè,visto che sui siti proposti dal "REGOLAMENTO" non vi è presenza dell'N90(mod fate il favore di aggiungere altri siti a quelli da voi proposti perchè alcuni sono veramente inutili per essere utilizzati come rifericomento ai prezzi)io mi sono diretto sul sito di pixmania e il cellulare viene venduto ad 800€,e facendo 2 calcoli il tuo ne vale all'incirca 660€...quindi,il prezzo mi pare un pò fuori norma
PS:visto che non vi sono siti a cui fare riferimento non mi sembra giusto che le persone possano vendere il cellulare al prezzo che vogliano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il mio piumemory da 128 lo vendono a 828,poi quello che vendono ha lingua francese inglese e tedesco mentre il mio è completamente Italiano comprato al Nokia Point,leggi bene prima di inserire post inutile grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
bè io ho solo fatto riferimento al regolamento del mercatino,e non trovando l'N90su quei link utili,ho dovuto cercare da un altra parte...il nokia point non ha un link online e non posso controllare il prezzo,altrimenti lo avrei fatto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: civitanova marche(macerata)
|
smembri?eventualmente la card da 128 non mi interesserebbe...permute parziali?ho un 9300 pari al nuovo di circa un mese...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si puo fare quanto di conguaglio?hai lo scontrino?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
scendo a 700
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
690
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
699
è praticamente il prezzo del nuovo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
scambi con s100 o 9090 ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
mi potrebbe interessare il 9090 ma visto che siamo distanti la vedo difficile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
scendo a 670 senza memory!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma di dove sei?
La memory non è di serie? OPS visto adesso di dove sei |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
bhe ma io sono il membro piu' fico (non credere a ki ti dice ke e' shinAkuma ) di tutto il forum... qua anke le moske mi conoscono... quindi pensavo non avessi problemi a fidarti
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
la memory da 64 mb è inclusa quella da 128 la davo in piu.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Son lo stesso troppo lontana
UFF |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
troppo lontana per lo scambio a mano?o ti riferisci al prezzo?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Città: civitanova marche(macerata)
|
Quote:
per lo scambio amano dove riesci ad arrivare??
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Troppo lontata per entrambi
prezzo e località(specie se non accetti scambi) non è per me...ecco tutto. la persona inteessata vuole scambio a mano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

) di tutto il forum... qua anke le moske mi conoscono... quindi pensavo non avessi problemi a fidarti