|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Prendere peso
Sono sempre stato magro ed asciutto, ma ho sopperito abbastanza bene con della palestra.
Ora comincio ad andare avanti con gli anni e non sempre posso andare a fare del sano fitness per via di problemi ed impegni, e cmq anche la risposta del fisico non è + quella di quando avevo 20 anni Cosa posso fare per risolvere questo problema, senza ingozzarmi di cose grasse che nn farebbero altro che distruggermi il fegato? In passato ho provato di tutto, proteine, ZMA, glutammina, etc, ma con scarsissimi risultati. bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dietologo !!!!!
non serve solo per dimagrire !!!! ed erboristeria !!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
le proteine nn ti fanno mettere peso facilmente... potrebbero aumentare la massa muscolare se prese sotto allenamento ecc... per mettere peso senza mangiare schifezze dovresti a mio avviso mangiare soprattutto carboidrati, sono loro che permettono di mettere peso e ovviamente integrarli con proteine e zuccheri...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
corri
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quanto ti capisco ....
...per o kili s'intende |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
D i E T o L o G O ! !
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quest'anno mi sono allenato intensamente riportando trà l'altro un paio di stiramento ai tendini e li x lì ero anche tonico e un pò + grossetto....
..ma poi finito l'allenamento ho perduto subito tutto...... credo andrò da un endocrinologo, xkè la mia situazione penso sia quasi patologica, mangio veramente troppo (ma senza schifezze tipo fritti, sughi, dolci etc.) per essere cosi secco Qualche altro consiglio ragà? bye
Chi ha paura di fallire, fallirà! Ultima modifica di ANTHRAX : 08-09-2005 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Avrà capito il contrario poretto...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Hemmm...scusate eh...ma in cosa consite il tuo "mangiare tanto" se dici che non mangi dolci fritti grassi ecc?
Guarda che con le verdurine sarà difficile mettere peso.... si "ingrassa" coi "grassi" guarda caso le parole si assomigliano...se mangi "tanto" ma tutta roba scondita e dietetica stai fresco a metter su peso! Io ho il problema opposto...combatto contro il mio peso Ciao Ultima modifica di Bassmo : 08-09-2005 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
giusto e quoto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io ho un amico che mi stressa con lo stesso problema... puntualmente lo mando a 'fanculo, dato che ogni volta che mangiamo assieme lui non mangia quasi niente: io sarò anche una discarica, mangio di tutto e di più, ma lui è schizzinoso in maniera incredibile: e via il grasso dal prosciutto, e niente salcicce, e niente vino, niente birra, succhino di frutta invece che panino con la mortadella alle 10 di mattina...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.