|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Realizzare impianto con microcamera
Raga, qualcuno sà dirmi se è possibile realizzare un impiantino molto compatto composto da microcamera con autoalimentazione, trasmettitore e relativo reicevitore collegato al PC per vedere e registrare ciò che la telecamera riprende?
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vicina di casa??
![]() ![]() Comunque sono interessato anche io..... ultimamente il sabato notte stanno rigando le macchine dei ragazzi del mio paese.... è rimasta solo la mia.... col cacchio che la lascio in piazza... ![]() Prima la macchina non la voleva prendere nessuno.... ora tutti che vogliono partire con la loro... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Si, ci sono in commercio telecamere a colori grandi come la moneta da 1€, hanno direttamente l'uscita video, che può essere collegata ad un piccolo trasmettitore. Sulla rivista Nuova Elettronica, ora non ricordo bene su quale numero, ci sono entrambi i kit.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'hai aperto 2 volte... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008726
chiudo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.