|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
[PI]+limitrofe cerco/scambio Moto E1000
come da oggetto cerco motorola E1000 in buone condizioni,va bene sia op lock che sim lock (ma mi serve la sim inclusa) non mi interessa minimamente che sia sbloccato.
il prezzo da concordare ma inutile dire che si trova già a 125 euro oplock. grazie ciao a tutti. PS eventualmente valuto scambio + conguaglio con lg8120 non sbloccato in ottimecondizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
io ho solo
e1000 in origine oplock ma libero (scontrino di natale a 249) scontrino scatola e tutto il resto + auricolare BT motorola vorrei farci 160 spedito ![]() sciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potrebbe interessarmi ma devo prima vendere il mio lg.
non ti interessa scambiarlo vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mmm bho, fammi sapere quanto vorresti farci, è op lock almeno?
ci faccio un pensierino ![]() fammi sapere ![]() sciau !
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ha meno di un annetto,tenuto davvero bene.
non è sbloccato,credo appartenga però alla schiera dei simlock non attivati, quindi oplock fino a quando non si sa.. se riesco a venderlo mi acchiappo il tuo e1000... cmq vorrei tirarne un 80 di euri almeno dal mio lg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
kapitt
![]() ![]() cmq gli 8120 per di più sim-lock imho sarà dura darlo a quel pezzo.. purtroppo c'è stata una svalutazione paurosa ![]() op-lock invece qualche chance c'è... cmq in giro si trova sui 60 libero, io potrei valutartelo 50 di più non ci riuscirei ! ![]() fammi sapere ! io semmai vedo se trovo qualke mio amico interessato al tuo a 80... ma so già ke sarà dura ! ![]() sciao !
Felicemente comprato e venduto con : Simonov , bixxio, marcopaia, bucci1980, nrv, syfer, st3fan0l0ng0, linkin123456 CapireX, Senda .... e ancora qualcuno ma non mi ricordo chi ! ![]() Ultima modifica di dado84 : 07-09-2005 alle 03:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.