|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
[GE] Vendo MDA 3 alias QTEK9090
dato che passo ad UMTS e ad un cellulare normale vendo il mio "vecchio" (per modo di dire dato che ha 3 mese di vita, e per ben 2 mesi è stato nella scatola xkè ero a militare) cellulare/palmare ecco le foto e la descrizione
Dati Tecnici Generali Tipologia: palmare Marca: MDA Modello: III Peso (gr.): 205 Kit d'acquisto: Cavo USB, Batteria Li-ion 1490mAh, caricabatterie, custodia, auricolare stereo, manuale, cdrom Dotazioni principali Sistema operativo: Microsoft Windows Mobile 2003 SE in Italiano Processore: Intel Xscale PXA263 a 400 Mhz Schermo: LCD 3.5 pollici 65.000 colori Transflective Definizione schermo: 240x320 Memoria RAM (Mb): 128 Memoria ROM (Mb): 64 Batterie: ricaricabili Porta infrarossi: si Espansione memoria: si Numero slot espansione: 1 Altre info espansione memoria: Slot Schede SD/MMC con supporto SDIO Supporto wireless: si Sincronizzazione computer: USB Altre informazioni: Bluetooth integrato, WiFi 802.11b integrato, batteria rimovibile da 1490mAh Altre dotazioni Fotocamera incorporata: si Dettagli fotocamera: 640x480 VGA 0.3 megapixel Player MP3: si Dettagli player MP3: Si puo ascoltare la musica tramite cuffie o altoparlanti Speaker: si Dettagli speaker: mono Altre dotazioni: Quadriband GSM 850/900/1800/1900, GPRS Classe B Multislot classe 10, Speaker e microfono integrati, vivavoce integrato, uscita auricolare stereofonico Altre informazioni: Voice Recorder, tasti richiamo diretti applicazioni, tastiera Qwerty integrata a scomparsa Software Sincronizzazione Outlook: si Software inclusi: Windows media player, internet explorer, gestione SMS, MMS IM, blocco tasti, album giochi, ecc Invio mail: si Gestione fogli di calcolo: si Gestione documenti Word: si Gestione immagini: si Altre informazioni: Sim manager e gestione chiamate, FAX, WAP 2.0, Outlook, Word, Excel, Explorer, visualizzazione verticale o orizzontale, Java 2.0 Accessori Periferiche disponibili: USB, WiFi 802.11b, IRda, Bluetooth, Minijack cuffie, Slot SD/MMC SDIO Dotazioni aggiuntive 1: Tastiera Qwerty a scomparsa in poke parole è un vero e proprio PC tascabile :P ottimo per chi viaggia molto e preferisce avere cellulare e palmare tutto in uno ! eccovi le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo 650€ con scheda SD 64Mb + un DVD pieno di programmi giochi e quant'altro possa servire, spedizione paccocelere3 assicurata inclusa :P ancora in garanzia Sciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
scambi con questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=856345
quanto dura la batteria?? byezzzzzzz ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente scambio a mano
![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao!
se non avessi già lo z1010 e una Sony F717 come fotocamera l'idea nn mi sarebbe dispiaciuta, cmq se lo vendo è principalmente perkè devo pagare l'assicurazione alla moto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. a ki interessa ho foto reali del palmare ![]() ciao grazie cmq per la proposta ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona vendita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
p.s. cmq la batteria dipende dall'utilizzo ke si fa
con un uso intenso dura 1a giornata con un uso normale anke 2 giorni e qualcosa ! ![]() siao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
lingua?
ultimo prezzo? graffi? foto e pagamento posticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao,
dunque: Lingua Italiana, Nessun graffio ![]() come ultimo prezzo posso fare così: 650 con una SD da 256 al posto di quella ad 64 oppure 630, con la sd 64 e paccocelere1 per le foto le ho caricate qua : http://dado84.altervista.org/mda/ riguardo al pagamento cosa intendi con posticipato ? in contrassegno ? cmq anticipato costa meno dato che ho la postepay Bye Dado |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
allora a me andrebbe bene 600€ spedito in j+1 assicurato.
comprensivo del cd che dicevi con i programmi e pagamento tremite Postepay, ma posticipato, dopo la consegna, altrimenti non fa niente. ho + di 200 vendite e acquisti sul forum, se a te va bene consideralo venduto altrimenti niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
mi servirebbe anche sapere dove hai preso la ROM x metterlo in Italiano e tutto quanto per farlo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda il prezzo vorrei farci almeno 600€ spedizione esclusa, ovviamente includo anke il DVD (non CD), il pagamento si potrebbe fare anke posticipato xò mi devi dare qualke tipo di garanzia, anke xkè il valore non è irrisorio e per me quei soldi sono abbastanza vitali ![]() quindi alla fine(dato che 20€ partono tra spedizione e imballaggio) posso arrivare a 620 con sd64, il dvd e paccocelere 1 assicurato... spero riusciamo a venirci in contro... cmq per tutte le info tecniche x rom ecc puoi anke contatarmi su icq quando sono online! sciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ok, guarda ti ho aggiunto ad ICQ.
cmq a me servono info e se riesci a fare 600€ sarebbe perfetto cme ci possiamo sentire in pvt su ICQ e vedere tutto, cmq ti posso dare quanto richiesto per il fatto della sicurezza. purtroppo ho preso una fregata anche se piccola e oramai quì sul forum pago tutto posticipatamente, posso anche darti la lista degli utenti con cui ho trattato, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.