|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
[FG] Cerco mobo socket A ddr400 a 25 euro possibilità scambio+conguaglio k7s5a
Voglio sostituire la mia ECS k7s5a rev 1.1 non lan con un'altra socket A anche supereconomica che supporti i ddr 400.
Possibilità di scambio con la mia scheda più conguaglio, posso offire al massimo 25 euro+ la mia scheda. Fatevi sotto! ERROR!!! ERROR! Nel titolo ho scritto FD per sbaglio, sono della provincia di FOGGIA! Ultima modifica di danno-max : 08-07-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UUUUUP!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se ti interessa...
- n° 1 ECS KT600-A chipset Via KT600 (4 pci + 1 cnr + 1 agp 8x + 3 ddr + audio + sata + 4 usb 2.0) nuova di pacca, rientrata da rma e tolta dall’imballo solo per testarne il funzionamento (ora non più in garanzia) (http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Produc...nuID=24&LanID=0) (30 euro +s.s.) solo money, niente scambi...
#4 |
Registered User
|
Mi interesserebbe ma dovrei vendere l ma mobo a parte datoche mi servirebbero liquidi. Comunque se facciamo 25 + spese ci sto, sempre dopo che vendo la mia.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Per adesso non scendo...resto in attesa. Ciao e buona ricerca
#6 |
Registered User
|
UPPPP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.