|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Problema Driver kt600 e VGA... c'è qualche conflitto... help me!!!
poco più di due settimane fa sul pc di casa, ho cambiato scheda madre... sono passato da un DFI NFII Infinity (che sto per mettere sul pc
che ho a casa a PG) ad una ASUS a7v600... in pratica ho cambiato scheda madre e mi sono detto... se winXP non mi rompe tanto le balle, nemmeno formatto... in più ho cambiato vga (la 6800le me la sono portato sempre a PG) e ci ho messo una geffo 4 Ti 4200. E' andata benissimo... io invece pensavo che passando da nForce 2 a kt600 e cambiando anche marca, avrei dovuto formattare per forza... ho provato a giocarci, e guarda caso ci giocavo abbastanza fluido. certo, andavo meglio con la 6800le ma gtaS.A andava... poi ho installato i Via 4 in 1 che erano nel cd, i 4.5x (non mi ricordo di preciso)... e da li sono sorti i problemi... non mi riconosce più la VGA... ho provato diverse versione di driver... i 71.84, i 77.72, i 77.77 gli 80.40... ma niente... se avvio l'installazione cliccando su setup, parte ma mi da un errore... (l'immagine è in allegato) se forzo l'installazione da gestione periferiche, installando di forza la GeForce4 Ti 4200 whit AGP 8x, me li installa... al riavvio, se vado nel pannello dei driver,mi dice "Nvidia (Sconosciuto)" *Sconosciuto== ci dovrebbe essere scritto GeForce 4 ti 4200 whit AGP8x)... dico va bhe... basta che si sono installati... invece no... GTa prima di installare i VIA andava sui 40 fps a 1024x768 a dettagli alti... adesso sto sui 20... Premetto che ho tolto il limitatore frames... il gioco va proprio rallentato.. ho provato anche i Via 5.0 qualcosa... insomma gli ultimi... ma la vga non me la riconosce lo stesso... a questo punto ho provato a disinstallare i VIA... su pannello applicazioni, quando vado su disinstalla, mi fa disinstallare solo i driver e il tool del raid. nient'altro.. qualche aiutino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho riformattato, rimesso gli ultimi driver via, messo gli ultimi driver nvidia (e non solo)... niente da fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.