|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aiuto ho formattato con xp
ho comprato un pc con il software preinstallato, tra cui xp e norton.
norton ha creato problemi quando ho cercato di dinstallarlo mi ha costretto a ripristinare il sisitema. riprende a funzionare per alcuni giorni poi parte solo la schermata nera di ripristino del sistema, scegliendo il ripristino fa la procedura regolare ma al riavvio ridà la stessa schermata del ripristino allora ho formattato... non ho il cd di xp perchènon me l'hanno dato allora ho provato con un altro xp e niente dice che il disco c è danneggiato allora ho provato da dos usando un cd di win 98... AIUTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
![]() un'altra soluzione è quella di procurarti i floppy del partition magic 8 e formattare da lì oppure procurarti uno dei tanti cd in giro con multiboot e utilities varie che ti permettono di formattare... dovresti riuscirci cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aiuto ho formattato con xp 2
ho lanciato l'installazione di xp da dos usando il cd del 98
sembrava che avesse installato... ci ha messo un sacco di tempo ma poi è ripartito il ripristino...dove mi dice che c è danneggiato... il mio dubbio è che nel cd che ho io( che è un recovery di un altro pc) non ci sia realmente xp come faccioa saperlo? AIUTOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho provato a risponderti nell'altro post.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per cercare di non distribuire la questione in 50 discussioni diverse mando anche qui il mess già scritto
chiunque mi risponda sappia che cercherò risposte in questa e altre discussioni fino a che risolverò il problem... sono una tenace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cmq ho telefonato alla hp e mi hanno detto
-che il fornitore mi deve fornire anche l'assistenza software -che posso comunque ripristinare la mia licenza originale tramite la microsoft. sono andata dove ho comprato il pc e mi hanno detto di portarglielo domani adesso sono tentata di fare anche questa prova che dici..... ma ho un dubbio: ma se io faccio tutte stè prove non è che poi mi ridono dietro o perdo qualche garanzia? cmq non avevo detto che ho cercato anche di installare il 98 ma trovava errori di settori danneggiati in continuazione..alla fine ho rinunciato e ho provato ad installare xp da dos usando il cd del 98.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Sassari
|
secondo me è l'hd deceduto....pace all'anima sua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.