|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
[OT] Rispondere a una mailing list
No, la domanda non è proprio niubba quanto sembra.
I messaggi delle mailing list sono identificato da un message-id. Ogni risposta ad un thread contiene un campo in-reply-to, in modo da consentire il raggruppamento dei messaggi per thread. Tutto funziona perfettamente se si è iscritti alla mailing list, o si è in CC (basta "rispondere" a un messaggio, e il client di posta ci pensa lui). Ma se voglio rispondere a un messaggio di una mailing list alla quale non sono iscritto, e che non mi è stato mandato in CC (quindi che _non_ ho nella mia casella di posta), come faccio? Creare un nuovo messaggio, con oggetto "Re: [...]" non è sufficiente, in quanto mancando in-reply-to ha l'effetto di creare un nuovo thread, e questo non è proprio conforme alla netiquette (e rende più difficile seguire il thread a chi è interessato). Purtroppo kmail, il client che uso, non consente di impostare manualmente in-reply-to; ci sono altri client di posta che lo consentono?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.