|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Problema con BOINC v.4.55 modded
Ciao a tutti,
è normale che quando vado nella schermata WORK nel campo CPU TIME il contatore si aggiorna ogni 3 secondi come anche la percentuale del PROGRESS??? Altra cosa...mi oscura lo SHOW GRAPHICS quindi non posso vedere la visuale 3d. Ho installato la versione moddato soltanto oggi dopo tantissimo tempo...ero fermo alla 4.13 modded to 4.19. Brevemente vi spiego come ho installato la versione modded: disinstallo il BOINC vecchio. Installo la versione 4.55 e copio tutti i file(come dice la guida) nelle apposite directory. Le WU vecchie sono scomparse...i LOG pure ed infine ho riscontrato le anomalie sopradescritte Grazie a tutti LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
[quote]Altra cosa...mi oscura lo SHOW GRAPHICS quindi non posso vedere la visuale 3d.[quote] Normale anche questo, l'abbiamo disabilitato ma non ha dato gli effetti desiderati, poi lo rimetteremo. Quote:
![]() ![]() Quote:
Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Ho risolto.
Mi ero scordato di aver installato il BOINC in un altro HDD(non quello del sistema operativo) cosi se dovessi formattare ritroverei tutto intatto. Adesso ho semplicemente copiato i file e sovrascritto quelli vecchi ed è ricominciato lo scaccolo però resta ancora il prob sul fatto che non posso visualizzare il grafico 3d ho il pulsante in grigio e nella tabella LOG non posso mettere in ordine decrescente le WU con maggiori crediti. Grazie LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Il grafico ho scritto sopra che l'abbiamo disattivato noi...poi lo rimettiamo ![]() Il fatto dell'ordinamento è una limitazione della 4.45.....e noi non l'abbiamo messo. Spero arrivi nelle proc versioni. Ciao e buon scaccolo, GHz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.