|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
gamegain2! spettacolo!
ragà so sempre stato nemico delle ottimizzazioni del s.o. perchè ho timore di danneggiare le altre applicazioni.
mi è capitato sotto mano sto programmino shareware "gamegain2" e.............. ![]() prima nemmeno mi ero azzardato a giocarci cosi, andavo max a 1280x1024. non c'è mai un rallentamento o lag, nemmeno con le corse in sella all'acqua scooter( o come si chiama) non so che tipo di ottimizzazioni faccia ma sono rimasto a bocca aperta ...ora non sono piu nemico delle ottimizzazioni ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Link?
Comunque io pure sono molto scettico verso questi programmi,soprattuto quando fanno tutto da soli e non si sa su che parametri agiscono...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
si mantes fa tutto da solo e mi so azzardato a provarlo xche un mio amico me ne aveva parlato benissimo.
mi so azzardato anche xche avevo intenzione di formattare a breve. mi sa che rimando al formattazione. link http://www.sharelibrary.com/Games/To...in04120007.htm registrato da in meglio di se ![]() cmq nn so che razza di parametri tocchi, sulla qualità di sicuro non ha messo mani
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'ho provato,ma devi credermi non ho notato il benchè minimo cambiamento.
Forse è perchè non ho potuto provare l'opzione Fastest perchè bisogna essere registrati. C'è da dire che la qualità visiva è invariata,e anche stando a rivatuner e il control panel dei driver,non ha toccato nessuna opzione dei driver per fare andare più veloce la scheda; Comunque stando alla guida i parametri che va a toccare sono: Maximum and minimum file cache Memory swap file/conservative swap file Windows animation settings Monitor refresh rates File allocation size and buffers Windows system resources Application priority level Device drivers and much more... Tu l'hai registrato?Dimmi se sai come fare di preciso ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche io l'ho provato...ma non noto miglioramenti..forse come dite voi bisognerebbe registrarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
diciamo che o ci si registra o ci si registra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
c'e' scritto per caso la versione completa cosa vada invece a toccare?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Esatto,solo che magari li imposta con dei valori che sono il massimo per sfruttare il sistema per i giochi e frutto di lunghe ricerche e prove da parte degli sviluppatori,mentre noi potremmo settarli in maniera non altrettanto ottimale...
L'unica cosa che non si puo settare,almeno di cui io non conosco il modo per farlo,è la priorità dell'applicazione,anche se chissà come faccia il programma a identificare quando si lancia un gioco e dargli la massima prorità...e se lo faccia davvero.. Comunque penso che questi siano i punti su cui va ad agire anche la versione completa,solo magari con settaggi più spinti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Di cosa si tratta??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.