|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Masterizzare cd audio
il mio masterizzatore nn riesce a masterizzare cd contenenti tracce audio. il problema però nn si manifesta nei cd dati e mp3, ma solo in quelli audio. nn so perche!! ho provato a cambiare programma di masterizzazione da nero6 ultra edition a easy cd creator( fornito col masterizzatore che è ho da 2 mesi) ma niente.......solamente 7 cd buttati!! cmq il mio sistema operativo è win98 se...(nn rideve per favore) ed il pc un athlon1 ghz con 256 ram eccecc...ah, dimenticavo il masterizzatore è ils samsung ts-h292. grazie per le eventuali risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non li riesci a masterizzare........ma che errori ti dà?..............te li brucia e basta?...............
My First Notebook: CDC 7044 --rebranded uniwill M31EI1-- (Core Duo T2300-1.5 GB DDR2-80 GB-13.1'') My Second Notebook: Easynote E6290 (Sempron 2800-512 MB DDR-30 GB-15.4'') --> All my notebook is powered only by GNU+Linux (Ubuntu 7.04) <-- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si i cd me li completa come se fossero funzionanti....(infatti nero me li espelle anche alla fine)...però all'atto di leggerli i cd nn si leggono.....cioe il lettore li legge di continuo fino a far bloccare il pc e senza che io riesca ad aprire il cd da risorse del computer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Allora prova a farli leggere ad altri pc e magari anche a un hi-fi.............allora potrebbe essere un problema di protezione ma ne dubito perchè il pc dovrebbe leggerli...........prova in alternativa a scriverli alla minima velocità possibile e vedi se cambia qualcosa..............prova anche a cambiare supporti vergini......
fammi sapere ciao
My First Notebook: CDC 7044 --rebranded uniwill M31EI1-- (Core Duo T2300-1.5 GB DDR2-80 GB-13.1'') My Second Notebook: Easynote E6290 (Sempron 2800-512 MB DDR-30 GB-15.4'') --> All my notebook is powered only by GNU+Linux (Ubuntu 7.04) <-- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora.......se creo un cd audio nn si legge ne dal pc ne dallo stereo....
se creo un cd audio con files wav il cd si legge solo nel pc. cmq ho provato con cd sony e verbatim.......senza risultati!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Molto strano
Prova a fare un cd-audio con Feurio! e dicci se ti dà gli stessi problemi.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
feurio non mi riconosce il masterizzatore.....dice di non avere i driver e se metto quelli generici e faccio la simulazione mi si blocca ............che devo fare?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.