|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Asus a7v600-x e scheda audio integrata
Prima di tutto spero di aver scritto nel posto giusto, scusandomi anticipatamente per l'eventuale errore.
Ho dei problemi con l'audio integrato, sento la musica, i film, internet ecc..... Non mi funziona invece il suono dei programmi, es. svuotare il cestino o il bip di quando si alza il volume, la notifica di una nuova email ecc...... che viene riprodotto dalla cassa del case, non dalla scheda audio. Prima pensavo che fosse un problema dei driver ma rimuovendo la periferica e ricaricato i driver dal disco della scheda madre il problema persiste. Non so piu' che cosa provare, qualcuno geltilmente mi puo' aiutare? Grazie a tutti, ciao....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
pannello controllo
suoni forse li è messo su NO SOUND BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Suoni combinazione predefinita di windows
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente, ho controllato, ma continua a non funzionare.
Ps. ora quando alzo il volume sento il bip e non il suono impostato dalle casse e sempre il bip dal case Tutto il resto dei comandi di windows sono muti. Ultima modifica di fenomeno ita : 01-09-2005 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto ora:
Soundmax integrated digital audio Stato: driver abilitato ma non funzionante correttamente. Ho gia provato a rimuovere la periferica e reinstallare dal cd. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.