|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
piattaforma stabile per eclipse
Ragazzi non mi resta altro che il vostro aiuto!
Devo usare Eclipse, e ho bisogno di sapere qual'è la distribuzione su cui gira bene,senza problemi. Fin ora ho provato ad installare (sul mio portatile Compaq Armada M700,PentiumIII 660MHz,6Giga di HD,128M di Ram) Eclipse su debian sarge e lo ammetto,non è stata una mossa geniale... ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque si voglia prendere la briga di aiutarmi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non credo che riusciresti ad avere moltissimi vantaggi cambiando la distro su cui vuoi installare eclipse, semmai avresti bisogno di una bella razione di RAM in più e meglio ancora una CPU un pò più performante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Se non è andata bene su Debian che dicono sia leggerissima, figuriamoci su Mandriva.
Mi sa che un bel upgrade del pc sia necessario se vuoi usare eclipse, che ti posso garantire che è un macigno di programma.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ah,ho capito.Perchè la versione Sarge di debian non include Eclipse di default,mentre questo avviene per la versione instabile della debian che mi sembra si chiami Sid. Quindi io avrei fatto un po' una mezza schifezza installando Eclipse per Sid nella Sarge.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
debian include una versione vecchia di eclipse se includi non-freee e contrib.
il problema è di licenza con java suppongo... cmq puoi installare il pacchetto nuovo da internet, ma suppongo che avrai dei problemi di velocità sul tuo pc... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.