|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
[Lucca + SS]DFI LanParty UT Nforce4 ultra-d
Vendesi scheda madre della DFI con nforce 4, la miglior scheda per ov per socket 939.
La scheda ha 3 gg, con regolare scontrino di acquisto presso un negozio qui di lucca. Il prezzo richiesto è di euro 130 escluse spese di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico bancario. P.s. Onde evitare eventuali domande, vendo la scheda perchè ho ricevuto in regalo stessa scheda madre ![]() Ultima modifica di morpheus233 : 29-08-2005 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sa che devi scendere un bel po'... Si trova nuova a 116 € + IVA...
In coda a 116 € consegna a mano a Collodi... Ultima modifica di cionci : 29-08-2005 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ma che commento è scusa si trova a 116+Iva....che poi sarebbero 140, io l'ho pagata molto di piu che ci devo fare, e poi magari la trovi su negozi online a meno, se ti si rompe che fai stai senza scheda per un mese, qui al negozio vai li e te la cambiano all'istante, per 10-20 euro io preferisco comprarla ad negozio e avere la sicurezza della sostituzione immediata
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da regolamento, puoi vendere solo al prezzo più basso IVA esclusa disponibile online in italia...quindi il tuo prezzo è fuori regolamento... Se vogliamo parlare di negozi "vicini" c'è anche CHL che la vende a 128 € + IVA... Quindi se prendo per buono il tuo ragionamento (anche se non vale per questo forum) dovresti comunque scalare 20€
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Partendo dal presupposto che con CHL stiamo sempre parlando di negozi online, perche se gli riporti una scheda madre loro non te la sostituiscono, ma la rispediscono al loro centro assistenza, io ho pagato la scheda 170 euro e dopo 3 gg che la devo vendere a 120?????
La scheda per me è paragonabile al nuovo dal momento che come attesta lo scontrino è stata acquistata 3 gg faquindi anche il prezzo deve essere simile al nuovo e poi non capisco questo accanimento. |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Quote:
Non è mia intezione fare polemica visto che più volte ho avuto anche io le stesse problematiche con i prezzi, ma il regolamento del forum è molto chiaro e dettagliato sui prezzi praticabili. Ergo, se si vuole far parte di una comunità, bisogna adeguarsi alle regole di quella comunità (sigh....) altrimenti si sceglie di vendere per altre strade. In particolare rispetto ai prezzi, ti quoto per esteso quanto riportato dal regolamento al punto 9: Quote:
Considerato il prezzo a cui si trova disponibile online la mobo in oggetto, il tuo prezzo non può essere superiore a 116,5 €. Senza rancore.... ![]() Ultima modifica di giorgioprimo : 29-08-2005 alle 10:10. |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A quel prezzo non la troverai mai da vendere qui... Tanto per farti vedere che non ti dico baggianate ti linko una vendita di diverso tempo fa in cui la stessa scheda è stata venduta ad un prezzo simile a quello proposto da me (ripeto è di diverso tempo fa): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=DFI+Ultra |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
possibile coda per raxxo lo informo
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
in coda, naturalmente a prezzo da regolamento. @ grazie MORETTOSA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
scalato di 15 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
.....resto in coda a 116,5....
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se arrivi a 120 potrebbe andare
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ci penso un attimo
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
come non detto, ho fatto 2 conti e dovendo cambiare anche vga sforo troppo il mio budget. per ora lascio. 120 comunque sarebbe un prezzo giusto secondo me ![]() buona vendita |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io sono sempre lì a 116 consegna a mano...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
te sei sempre fermo ad un prezzo che non vale, perchè il negozio a cui fai riferimento te (vedi tibur) a si quella scheda madre, a quel prezzo, peccato che non le abbia disponibili per poterle vendere quindi è come se non le avesse. La cosa che mi lascia piu allibito è che voglia speculare proprio un moderatore che invece dovrebbe essere arbitro imparziale.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla luce di questo fatto...al massimo posso arrivare a 120 €... Se non vuoi accettare l'offerta fai come ti pare... |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Partiamo dal presupposto che piuttosto che venderla a te la metto sotto le ruote di un treno, la cosa che però mi lascia piu amareggiato è che dopo tutte le belle parole che hai speso, dicendo che se si fa parte di una comunità bisogna rispettare delle regole ecc......te sei stato il primo che non lo ha fatto, danneggiandomi anche la vendita ed ora hai il coraggio di venirmi a dire vanno bene 120????? Ma che pensi per 4 euro mi faccia dei problemi, era un discorso di principio dopo 3 gg non posso perdere 40-50 euro. La prossima volta prima di postare e pensa e assicurati di dire cose vere o meglio pensaci dieci volte e poi non ne fare di nulla, visti i risultati
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
1° : Il collega ti ha fatto notare che il prezzo della tua vendita era fuori regolamento. 2° : Puoi evitare i tuoi commenti su quello che ha fatto o che non ha fatto , la realta' e' che se si vuole vendere su questo mercatino prima di dovrebbe dare una lettura al suo regolamento. I discorsi "io la ho comprata 3gg fa' a 170E lasciano il tempo che trovano. 3° : non continuare sulla stessa linea del post che ho quotato perche' non porta a cose positive. Capisco che non faccia piacere perdere 50e nel giro di pochi giorni ma ti posso assicurare che come ti sta' capitando a te e' capitato gia' a tutti. saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.