|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
problema incredibile montaggio venice!!!
stavo montando il mio primo athlon 64 (venice 3500+) su una scheda madre asus a8n sli però ho un problema! non riesco a montare il processore!!!praticamente alzo la levetta di sblocco inserisco la cpu nel senso giusto ma appoggia alla base solo da una parte!!!!!
![]() ![]() cosa sbaglio???? ![]() La parte evidenziata in rosso è dove non appoggia la cpu!!! scusate la qualità della foto ma purtroppo ho solo il cell!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Quote:
![]()
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
si ci sarà qualche piedino storto...mi raccomando, non schiacciare!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
tira la leva lo stesso
magari facendo pressione BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era un piedino storto!!!! mazza che fragili sti a64!! con i socket a non mi era mai capitata una cosa simile!!! e ne ho assembleti parecchi di athlon sk A!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oddio
se si piegano è perchè qlkuno li piega ![]() BYEZZZZZZZZZZz
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() vi racconto una cosina simpaticissima: Invio il mio LCD e al tizio che viene a ritirarlo gli spiego che è roba fragilissima.."certo certo non si preoccupi " mi risponde il corriere...firmo , alzo i tacchi e me ne vado..entrato in casa mi affaccio alla finestra appena in tempo per vedere il simpaticone che scaraventa il pacco contenete il monitor sul fondo del camion facendogli fare almeno 1 metro di volo.. ![]()
.... Ultima modifica di svl2 : 15-07-2005 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
bhè mio cugino ha un negozio di pc e io (16 anni) sto in negozio alcune volte e mi è capitato più di una volta di aiutare il corriere (non voglio dire quale) a scaricare la roba (tutti pezzi per pc) e nel camion non potete immaginare come il tizio li faceva volare....prendeva un pacco controllava la bolla di accompagnamento e diceva" no non è questo" e lo buttava via (1 metro o 2 di volo) poi ne prendeva un altro (una stampante epson) e ha detto "si prenditi questo e poi...." e me lo ha lanciato (se nn lo prendevo andava a terra sull'asfalto) e dopo mi ha lanciato un altro pacchetto...altri 4 pacchi se li è caricati sul carrellino e li ha portati lui....non vi dico.....
e ci lamentiamo perchè gli amd 64 escono con i piedii storti.....con corrieri come questi....mhà.... ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per questo si firma sempre con riserva
![]() e per questo per una cosa grande X ci vuole un pacco X^3 BYEZZZZZZZZ
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
scusa se mi intrometto: mi spieghi come è la regola? come funziona la firma con riserva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
un'altra cosa: dovrei pulire la superficie della cpu perchè c'è' rimasta della colla attaccata!! lo pulisco come facevo con l'athlon xp cioè usando l'acetone oppure dovrei usare qualcos'altro?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vai tranquillo con l'acetone alcol et simili
l'HS da molta + robustezza ora..... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah un altra cosa: come faccio a capire la differenza tra un venice ed un winchester guardando la sigla sulla placca della cpu??
![]() |
#18 |
Senior Member
|
esatto
la sigla riporta lo step del core (allla fine..ultime 2 lettere) BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Ragazzi...un consiglio. Ho acquistato un proc. AMD 3550 Venice, ma mi sono accorto che ci sono due piedini storti...con cosa posso raddrizzarli??
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pinzette
stuccadenti ecc ecc non vedo dove sia il prob BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.