|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
(bo)cerco nokia 7650 e 3650..max spesa 60 euro..
come da titolo..
proponete tutto.. accetto spedizioni..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
|
io ho un nokia 3650 azzurro pari al nuovo senza scatola della wind con carica e memory. fammi sapere al 3xxxxxxxx
Ho concluso con: poetando, andreanet, ilcalmo, mongomeri, raifer, mickss84, Wolfy996, hft500, verolenny, mav-erick, ale6630, kinggiamma, alex milano, shark3, franco 82, david 316 Ultima modifica di verolenny : 10-09-2005 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano City (La Capitale)
|
dimenticavo a €60
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
foto tel?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, dovrei mettere un annuncio per un 7650 praticamente perfetto (scambiato con un altro telefono mesi fa ed usato pochissimo) più vari accessori (che devo controllare a casa, cmq sono una carica da auto originale Nokia ed un carica da viaggio rapido sempre originale Nokia), manuale, scatola, scontrino d'acquisto e garanzia mi pare ancora valida!
E' tenuto, lo ripeto, davvero bene, ha solo qualche leggero graffietto sulla scocca, ma il SW e la batteria sono assolutamente ok! Direi che con gli accessori (che cmq non ho convenienza nè intenzione di vendere a parte) il valore supera i 60€ di budget che hai a disposizione, però secondo me li vale tutti ed i due carica in più sono di un comodo assurdo). Ho all'attivo qualche milione Fammi sapere se si arriva da qualche parte! Ciao, Carlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.