|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma il filtro ADSL si mette così?
Ho dei dubbi sul filtro ADSL, fino ad ora ha funzionato tutto bene senza, però ogni tanto parlando al telefono e attaccando poi la cornetta ci sono dei problemi di connessione, poi si sente un disturbo in sottofondo mentre parlo al tel (pure se non so se sia il filtro o altro)...cmq l'ho messo, ma va così?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
lo sai che ho il tuo stesso filtro!!..cm credo altre centinaia di persone..
![]() poi..sono io che nn ci vedo o sono le foto che sn troppo piccole??? nn puoi fare in modo di ingrandirle?? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non vorrei sbagliarmi ( le foto effettivamente non sono molto chiare ), ma non mi sembra una installazione corretta. Il telefono va collegato alla presa Tel (del filtro), stesso dicasi del modem ( presa modem); lo spezzone di cavo sul filtro deve essere inserito nella presa a muro ( utilizzando un apposito adattatore nel tuo caso, visto che hai la presa tripolare ) e non collegato all'apparecchio telefonico.
Esattamente così: ![]() In alternativa puoi optare per un filtro di questo tipo (più pratico nel tuo caso) ![]() Alla presa tripolare ci colleghi il telefono e la linea che va al modem la colleghi all'uscita filtrata.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 28-08-2005 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
lo so che il mio primo schema è chiaro : l'ho inserito apposta per chiarire il collegamento da fare.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
come detto, nel tuo caso il filtro da usare nn è quello giusto. Devi usare l'altro modello (tripolare), visto ke hai una presa tripolare e nn a jack.
ciao
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho sbagliato a mettere le foto...cmq ora ho capito, il telefono l'ho messo come nelle immagini messe da pocket, il fruscio di sottofondo ora non c'è +
per il modem ADSL invece è colleggato direttamente alla linea senza filtri e mi sembra che funzioni ottimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.