|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi Firmware Masterizzatore CDR Lg 8525B
Ciao a tutti:doh ho un problema con il mio masterizzatore LG 8525B. Siccome il mio masterizzatore non mi chiudeva i cd, o provato ad aggiornare il firmware con l'eseguibile dato dalla casa prodruttrice stessa Lg, però purtroppo durante l'aggiornamento uno sbalzo di tensione di cazzo non ha portato a buon fine l'operazione, col risultato che il masterizzatore non si accende nemmeno +, non viene rilevato nemmeno tramite bios ecc..... Allora ho provato ad inserire il firmware tramite MtkWinFlash in modalità ide impostando la porta esatta su cui è collegato il masterizzatore, e reperendo il file .HEX di aggiornamento firmware sempre dall'LG. Il risultato però è che dopo che vado a flashare il firmware mi da come errore ERR: fail to identify the flash type!
Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio a riguardo di come recuperare il masterizzatore se c'è un modo, o lo devo buttare? Secondo voi è un problema dovuto al firmware e come mai non mi riesce ad identificare la periferica? Ringrazio tutti anticipatamente. Sfizioso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.