|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
due risate semi-serie e regole di vita
RISATE SEMI-SERIE E REGOLE DI VITA qualche chicca raccolta quì e lì negli anni con aggiunte personali ....
ciao THE GOLDEN RULES "regole d'oro” e “riflessioni sul vivere" Accertarsi che di oro si tratti veramente prima e non dopo l'acquisto. Chiunque sia sufficientemente forte o ricco o entrambi le cose scrive le regole che gli altri debbono seguire. Non importa quanto a lungo tu abbia cercato per negozi o in internet per trovare qualche articolo in offerta. Lo troverai ad un prezzo migliore nel negozio sotto casa il giorno seguente al tuo acquisto!! La luce che scorgi alla fine del tunnel è il fanale del treno che sta arrivando. Il celibato non è ereditario ! Non ho mai temuto da ragazzino le cattive compagnie: ero io la cattiva compagnia !! I figli so' pezzi 'e core. OK, non ricorrete però alla donazione d'organi !!! . Un padre mantiene 5 figli; 5 figli non riescono a mantenere un padre. Prima di diventare ricchi, assicuratevi di non avere parenti prossimi. Come fate a vendere 70 g di polenta per € 8,50 ? Scrivendo sul menu “Crema gialla di Mais” ! Non lodate il buon pasto servitovi a cena fino al mattino successivo ! La matematica è una opinione: infatti dieci uomini fanno un totale di undici cornuti ! Due mogli sono poche per un uomo; una è anche troppa !! Tra una gran banana ed un gran finocchio … può esserci pochissima differenza … . Che sia stato per soldi o per amore … potrai comunque chiamarla “cara”. Scegliere sempre accuratamente i compagni di giochi e, in ogni caso, non accettare mai l’invito a giocare al salto della cavallina fatto da un unicorno !! Se vedi che lei appoggia sul comò delle manette, ma l’hai conosciuta alla cassa di un negozio … dovresti capire che, probabilmente, non è la vigilante in borghese del centro commerciale … “INCREDIBILE !! non l’ho mai fatto così” - ti dice il/la partner la mattina dopo. Potrebbe non intendere la stessa cosa di te. Quando il gioco si fa duro ed i duri iniziano a giocare, quelli che domani potranno ancora raccontarlo … smettono. Ricorda, al tavolo verde :”Una Beretta calibro 9 batte anche quattro assi” ! Abbiate il buon senso di non fare domande alle quali potreste ricevere risposte che non volete sentire! Parlando di professioni …. “gli psicoanalisti hanno mai superato una visita di un qualche loro collega e, se si, non è comunque ipotizzabile un conflitto di interessi” ?? Tagliano, riparano, ricuciono sempre secondo le ultime novità. …modellisti? ... sarti?? ... NO! ... medici !!! Sii positivo nella vita: costa uguale e rischia di farti risparmiare molti soldi per curare le malattie psicosomatiche (70% del totale, dicono) !! Come fare a rimanere sani, senza rompersi quasi mai nulla?? Non fate diete !! Non fate sport !! Eppoi; ma… “non vorrete mica morire sani, vero ???” Non metterti mai ad argomentare in pubblico con un pazzo, la gente potrebbe non capire le sottili differenze fra le vostre idee. Una certezza: gli amici vanno e vengono col passare del tempo; i rompiballe restano !! Se scegli di essere un leader ricorda: la gente ne cerca continuamente di nuovi. Le opinioni sono solo opinioni. Fino a quando non riesci a convincere un numero sufficiente di persone a diffondere le tue. Poi diventano realtà certe !!!! Soprattutto: Da cosa so per certo che questo mondo sta per finire ?? Non dalle alluvioni, dai terremoti o dalle variazioni climatiche che, peraltro, ciclicamente accadono …. Ma … nessuno, MAI ha pagato € 1,50 per un litro d’acqua che, in natura, ricopre i 2/3 del pianeta; nessuno, MAI ha pagato € 85,00 al ristorante; felice per le porzioni mignon che ha mangiato; nessuno, MAI ha pagato € 60,00 al mese per fare fatica e sudare attaccato a macchinari di tortura!! (e comunque, nessuno, MAI, …. Ha pagato in euro prima di poco tempo fa!!! …. ed in Italia, …. nessuno, MAI ha pagato tout court !!) Ad ogni modo: Chiunque abbia sopportato pazientemente questa vita d'inferno, può solo meritare il Paradiso !!! e Il Paradiso DEVE esistere! Ed è sicuramente un posto bellissimo e spassosissimo … visto che, incontestabilmente, il Padre Eterno ha un gran senso dell’umorismo!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-08-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
in paradiso si sta bene, infatti nessuno è ritornato indietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Questa mi ha fatto ridere: Che sia stato per soldi o per amore … potrai comunque chiamarla “cara”. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
partono per far ridere (e mi sa che non ci riescon tanto) ed invece fan riflettere
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la mia sign
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.