|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BRESCIA + SPED] Toshiba Satellite A30-303
Acquistato il 28/4/2004 (fornisco scontrino), ancora in garanzia.
In ottime condizioni, a parte tasto sinistro touchpad un pò scolorito. Caratteristiche: - Pentium 4 Mobile 3,06Ghz - 512 MB RAM - HD 60 GB Hitachi - Masterizzatore DVD-R/RAM 2x - Scheda video integrata Intel 852 (memoria condivisa) - Monitor 15" - 2 x USB2 - 1 x firewire - Porta Infrarossi - Modem 56,6Kb - LAN 10/100Mbit Per tutte le caratteristiche ufficiali andate sul sito della toshiba: LINK TOSHIBA L'unica differenza è rappresentata dal processore, il mio è un P4-M e NON un P4!! In più aggiungo - Wireless LAN 802.11g 54Mbit su scheda miniPCI già installata! - Borsa Tucano - Mouse ottico Logitech wireless (mouse per portatile, colore blue) Il PC ripeto è in ottime condizioni, dispongo ancora degli imballi originali. La batteria ha un ottima durata. sotto Linux raggiungo quasi le 5 ore, sotto Windows un pò meno ma non troppo. In più posso garantirvi la perfetta compatibilità con il tiger-x86. Il motivo per cui lo vendo è esclusivamente una voglia irrefrenabile di possedere un Apple I-book. Il prezzo... 950€ troppi? non credo per il PC che sto offrendo.. Ciao, stefano p.s. Posso fornire foto in alta definizione. p.p.s. So che ho solo 2 messaggi al mio attivo, ma posso fornire account ebay per controllare i feedback. Inoltre accetto pagamento con Paypal (+4% prezzo totale) Ultima modifica di zaste78 : 11-09-2005 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Un pentium m? frequenza? Sembra molto bellino, anche dal punto di vista estetico. Peccato per la memoria condivisa della video card ma rimane cmq un bel prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio monta il P4-M Mobile a 3,06Ghz, con la possibilità di scalare la frequenza a 1,6Ghz per risparmiare batteria. Concordo che l'unica pecca è la scheda video, che cmq non è malaccio. Specifico che la wireless è una Intel 2200BG. ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Valuto anche possibile permuta/conguaglio con Apple I-Book o Powerbook..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
UP...
Aggiungo anche un dongle bluetooth.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.