|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
rimuovere programmi dall'area di notifica di Xp
Salve!
Sono nuovo del forum. Ho da poco assemblato un nuovo pc cosi composto: Shuttle Barebone sd31P Intel p4 830d 3.0 ghz 1 ghz ram hd wd 74gb dvd-rw sony Ho installato windows, ed i software che io suso piu spesso. Nell'area di notifica di xp, mi si sono piantati alcuni programmi che si avviano automaticamente all'avvio di xp e che non mi servono all'avvio. Come faccio a rimuoverli? (esempio: il mixer della creative, che è caricato con il software incluso nel barebone, e nokia pc suite, che mi si accende sempre all'avvio) C'è un modo per poter scegliere quali programmi fare partire? Grazie per l'aiuto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
mmm.... penso proprio che tu abbia sbagliato sezione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Io propongo una fustigazione pubblica e obbligo di passare a mac
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Era sottointeso che sta usando virtual pc! sempre diffidenti.
Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
complimenti!
al primo post sei già OT.. scherzo.. prova a scaricare regcleaner o lanciare il comando msconfig.exe, entrambi hannouna sezione dedicata alle applicazioni da lanciare all' avvio Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
ma anche "fdisk c:" ti aiuta tantissimo a diminuire in modo sensibile i programmi che partono all'avvio....
Alex
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
drastica, ma risolutrice j|!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

R1200R