|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Media Player non recupera titoli cd
.....premesso che solitamente evito di utilizzare Windows Media Player per fare i miei mp3,..da un po di tempo ho un problema che non riesco a risolvere.
Nelle impostazioni di Windows Media Player sia il 9 che il 10,nella linguetta privacy le voci : - "visualizza informazioni multimediali da internet" e - "aggiorna i file musicali recuperando informazioni multimediali da internet" appaiono oscurate, cioe non le posso selezionare,di conseguenza non posso recuperare i titoli dei brani da internet. ....le ho provate un po tutte,..dalla modifica delle impostazioni di intenet, al ripristino delle configurazioni iniziali di programmi come safexp,xp antispy che avevo usato,...ma niente! ..Da cosa puo dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
e forse ne hai usati troppi programmi di quel tipo e ti hanno modificato qualcosa nel registro.
prova a reinstallare il mediaplayer
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...ci ho gia provato,..ho prima disinstallato e reinstallato il 9 e poi ho aggiornato al 10 ma nada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.