|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
HELP non riesco a masterizzare immagine mds mdf
so che è un formato proprietario di Alcohol 120 ho gia sprecato 2cd prima ho masterizzato dal mds che sarebbe un .cue proprietario e poi dall mdf ma entrambe le copie sono inutilizzabili chi mi aiuta?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io ho masterizzato in DAO/TAO ma dalle proprieta del cd mi dice file system RAW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Ma sei sicuro che i file che hai sono veramente con estensione .mdf?
Una volta mi è capitato di buttare 2 cd perchè avevo un file .iso che in realtà doveva essere .avi. Ho cambiato l'estensione e ho scoperto l'arcano.
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
un file di alcohol non lo puoi masterizzare mica a cavolo;devi conoscere la protezione e impostarla nel profilo di scrittura.Quindi monta il file su periferica virtuale e fai uno scan con a-ray scanner
http://download.copybase.ch/araysoft...canner2023.exe poi setti la protezione prima di masterizzare;ovviamente se si tratta di safedisc oltre 2.6 o securom new >4.84 le cose si fanno un pelino + complicate nel senso che lì dipende dal masterizzatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho montato il file immagine nelle periferica virtuale creata da alchol ma non mi fa accedere mi dice che il file potrebbe potrebbe essere danneggiato o non compatibile con windows..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prova ad aprirlo con ultraiso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.