|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
eye TV
buonasera(o notte, dipende
lo store apple fa bella mostra di sto aggegino... e io son qui per domandarvi due robette... 1: loro parlano di digitale terrestre, ma funziona anche con la normale antenna? 2: accetta segnali in ingresso tipo da videoregistratori e quant'altro? 3: è comandabile con l'ati remote wonder che vede sempre la apple? 4: posso collegare l'eye tv ad un mac mini e collegare l'usicta del mini ad una tv e vedermi la tv attraverso il mac? 5: OT on--- come convinco papi a prendermi un imac 20" ? bè, le domande sono 5, non 2... edit: noto adesso questo cosa cambia da uno all'altro? se qualcuno potesse darmi delle delucidazioni in merito, gli sarei veramente molto grato! grazie a tutti! ciao Ultima modifica di cool(er) : 20-08-2005 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Purtroppo non visualizzo i prodotti da te linkati perchè la pagina è scaduta.
Comunque mi ero interessato anche io per aggiungere una scheda TV al Mac Mini. Posso immaginare che avevi visto: • EyeTV per DTT (televisione digitale terrestre) Eur 149,00 • EyeTV Wonder USB 2.0 di Elgato Eur 149,00 Rispondendo alle tue domande: 1 Il primo prodotto è solo dig. terr. ; il secondo solo analogico normale 2 il primo prodotto non ha ingressi; il secondo permette di collegare vcr 3 No; ovviamente si per la ATI di Elgato 4 Non ti seguo, se colleghi la schea tv USB al Mac Mini vedi la Tv sul Mac e altro non puoi fare 5 Vai sul sito Dell e guarda quanto costa il LCD 20.1 wide, stesso pannello, garanzia piu' lunga, design? insomma.. meglio l'Apple, ma solo per questo fattore. Saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok, grazie mille.
si erano quelli i prodotti. in sostanza, potrei comprare quello per la tv analogica attaccarlo al mac gestirlo con il telecomando ati e attraverso l'adattatore dvi-composito usare una tv come monitor... fattibile? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Adattatore DVI-Video Apple
Utilizzate l'adattatore DVI-Video per collegare qualsiasi dispositivo abilitato S-Video o video composito alla porta DVI di Power Mac G5 o Mac mini. Prezzo: Eur 19,00 Si, la teoria è dalla tua parte.. bisogna provare. Saluti. ps: ho notato sull'Apple Store che hanno messo la tempistica di assemblaggio per le macchine CTO in luogo del criptico Spedizione.. meno male.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie del prezioso aiuto... ora vediamo se qualcuno magari ha già provato!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusate ma vorrei capire meglio come funziona questo eye tv, ossia posso utilizzarlo su ibook g4 ? di cosa ho bisogno per vedere i canali tv sull ibook? ossia bisogna avere il decoder? insomma come funziona scusate ma sono a digiuno in questo campo per cortesia due righe per sapere cosa bisogna averee per visualizzare il DDT sull IBook.
Grazie
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sapete se magari ne esiste uno firewire?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Inizia da questo link:
http://www.elgato.com/ Ci sono anche altri prodotti di Hauppauge, ma per completezza software i migliori sono quelli di Elagato (nota a margine, loro fanno prevalentemente sw.. l'hw è comune, vedi prodotti ddt di terratec o analogico di ATI). Prodotti fw? costano un botto. Saluti.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Si ho visto, la mia paura e' che poi le immagini non siano fluide, se ho capito bene basta collegare eye tv con una porta usb di ibook e avviando i programmi in dotazione posso ricevere i canali del DDT sensa avere il decoder a casa? giusto? le porte del mio ibook comprato meno di un anno fa', g4 da 1,2 con 768 MB di memoria, sono usb 2?? .
Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non conosci il tuo bambino?
Cmq basta andare in System Profile e vedi sotto la voce usb la presenza del HUB USB alta velocità. Vedi i canali ma ti sogni i servizi forniti dal decoder interattivo (Mediaset per esempio). Saluti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
comunque resto propenso non verso l'eye tv ma per l'altro prodotto. a me interessa riceve l'analogico, che poi al limite se voglio il satellitare entro con il seganle nell' in dell eye tv wonder!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Bel giocattolo, fammi sapere come funziona.
Saluti.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.