|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quante applicazioni vi partono all'avvio di win?
a me:
NOD32 Sygate MSN che si connette automaticamente RightMark il software Logitech per mouse e tastiera La connessione (ho un router, l'icona è della scheda di rete) 176MB occupati all'avvio, Windows XP Pro SP2 tutto aggiornato (compresi aggiornamenti facoltativi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anchio ho router e i computerini non ce li ho ...
cmq all'avvio partono un macello di programmi e servizi ![]() - vmware - emule - skype - boinc - spy++ - nod32 - sygate pro - asusprob - c-media mixer - peer guardian - freepops - firefox preloader - epson - nvidia setting - diskepper - micro antispy sembrano finiti ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanti MB hai occupati all'avvio? Per il fatto dell'icona l'ho messa io andando sulla scheda di rete e cliccando su mostra icona, di solito non c'è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Kaspersky AV
NvMixer Outpost FW mobsync.exe /logon ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho anche un'altra cosa misteriosa che mi parte all'avvio, c'è da sempre quindi ci ho fatto l'abitudine, non ho nemmeno provato a disattivarla non sapendo cos'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
secondo me ti conviene fare una bella scansione con Hithisjack e con regseeker in modo da disattivare programmi inutili che rallentano !
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la pulizia del registro la faccio con TuneUP 2004, jv16 PowerTools 2005 e regseeker, ognuno trova voci che l'altro non trova (anche se quello che trova + voci è regseeker di solito)
cmq per quella cosa misteriosa all'avvio me la segna solo l'MSconfig, gli altri software no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bha ... va be allora è ok
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dopo la pulizia ora mi è sparita pure dall'MSConfig quella voce misteriosa, bo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
come si fa a vedere quanta mem viene occupata all'avvio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Circa 200 i MB occupati in avvio, partono questi programmi:
- AntiVir - Sygate 5.5 - Microsoft Antispyware - cFosSped - Logitech SetPoint (ho l'MX1000) - Programma che gestisce collegamento Bluetooth - Firefox Preloader |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.