|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domandina su GoldMemory:
Ho la versione completa.cioè con la possibilità di impostare che tipo di test,se eseguire un loop e altre caxxatelle.
Il problema è questo:se imposto il test su quick non ho errori di alcun genere,se invece imposto il test su normal (per benchare 1Gb ci mette tre ore) mi escono errori a volontà anche con tutto a default. Le ram sono due scrausi banchi di elixir da 512Mb cadauno in dual. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? e non mi dite cambia le ram,cosa che farò appena posso e,comunque,con i valori di default non dovrebbe dare errori. Grassie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao. Io usavo anche fino allo scorso anno 2 miseri banchi di Ram Elixir da 512 in dual channel sulla mia mobo Gigabyte; non capivo perché il PC girava male, si inchiodava e mi dava errori. Poi un bel giorno decisi di fare una prova con Memtest e lì errori come piovesse! Neanche con un solo banco riuscivo a fare più di 30 minuti senza errori e con impostazioni di default. E allora presi la decisione giusta; acquistare un kit Corsair 1 Giga XMS. Ora ho impostato latenze basse e impostazioni più aggressive e neanche dopo 10 ore Memtest trova un errore. Inutile dire che il PC sembra un altro.... non sono un esperto, ti racconto solo quello che mi è capitato. Una cosa ho imparato, sul prossimo PC solo Ram di gran marca e probabilmente Corsair.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.