|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Vendo palmare hp hx 4700 causa totale inutilizzo
Vendo palmare hp hx 4700 causa totale inutilizzo.
Il palmare è perfetto, non ha un graffio e l''ho usato fino ad esaurimento batteria solo 3 volte per giocare a solitario prima di andare a letto...mai usato fuori casa.. Palmare + sd 512 mb + ricevitore gps bluetooth leadtek a 450 euro. Vendo anche non in blocco quindi se vi interessa solo il palmare il prezzo è 350 euro. Solo la memoria 40 euro e il ricevitore gps bluetooth 90 euro (mai usato). SOLO A MILANO, CONSEGNA A MANO, NON SPEDISCO. Scrivetemi , se siete ineressati ci incontreremo e vi farò fare tutte le prove che volete. ciao ps: se siete interessati, vi prego di non fare come l'ultimo a cui l'ho fatto vedere che si è presentato SOLO per vederlo..mi sono fatto 45km per niente..o comunque se volete solo vederlo ci troveremo a metà strada.. ciao, Andrea Ultima modifica di Il Barone. : 07-11-2007 alle 07:50. Motivo: Eliminato numero cellulare e mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao, la discussione ti verrà chiusa visto che non hai messo la provincia nel titolo...
![]() quando la riapri, io sono il primo in coda, così ne parliamo! Come prima domanda vorrei sapere se il software è in italiano, come seconda se hai uno scontrino o fattura... Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ipaq 4700
Ciao sono Lorenzo
Sono interessato al palmare. Ti ho mandato un messaggio provato Aspetto tue notizie Ciao Lorenzo
PC1:Thermaltake xaser III,abit ic7-max 3,P4 prescott 3.0 ghz(3982 ghz working in progress),T-REX2,scheda multicontrollo,ali Sp300,2x512 mb corsair platinum twinx 4400,2x74 gb RAPTOR sata Raid 0,2x Maxtor Diamond max 10 300gb,One touch 160gb,Hercules 9800xt,Pioneer 108,Nec 3520b PC2: Shuttle SB75G2, Pentium 4c 3,4 ghz,2x512 mb V-Data cas2 con Cooler master in rame,1 maxtor Diamond max 120gb,Hercules 9700pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
la prossima volta metti anche l'indirizzo di casa e l'orario che non ci sei.sei su un forum pubblico,io ti consiglio di togliere la mail e il numero di telefono,lo dice anche il regolamento che non hai letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
interessato alla sola memoria con ritoccatina al prezzo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
già venduto tutto a me
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.