|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
sostituta migliore della a60?
Ciao a tutti
ho una canon a60 e sono soddisfatto al 100% di ciò che mi ha reso. davvero un ottimo acquisto, anche i miei amici con macchine superiori sulla carta si stupiscono ho bisogno però di una risoluzione maggiore e con essa anche di uno zoom ottico migliore vorrei rimanere nel campo canon sia per sfruttare le memorie che già ho sia perchè non ho potuto trovare nemmeno una pecca alla a60 vi chiedo dunque una sostituta della mia a60 che abbia almeno 4 megapixel e uno zoom ottico superiore alla a60, almeno gli stessi settaggi manuali e le stesse funzioni Inoltre ne approfitto per chiedere una valutazione nel caso in cui volessi vendere la mia a60. è in condizioni assolutamente perfette, ha avuto il velino sullo schermo fino a 1 mese fa. grazie mille!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di FreeMan : 22-08-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
naaaa
veramente cercavo qlc di + serio
questa costa poco ma vale altrettanto credo non è di marca (io sono orientato fisso sulle canon) i 10mpixel sono interpolati, e quelli reali sono 3. la possibilità di funzioni manuali è pari a 0 grazie cmq ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Anche a me quella fotocamera sembra uscita dalla busta dei cereali. Prova a vedere piuttosto le recensioni della fuji s5500, oppure aspetta 15 giorni e vedi se ti aggrada la nuova fuji s5600
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusatemi...volevo solo scherzare e farmi 2 risate co n voi.
![]()
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quanto vuoi spendere?
Per sostituire la A60 potresti pensare ad una G6, oppure guarda la A610 e la A620 che sono state presentate proprio oggi (che però saranno in vendita tra un po').
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Puoi valutare anche la S2 se nn ti basta un 4x , ma ormai le ultime canon usano SD e non le CF che hai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie a tutti
adesso mi faccio un giretto per i prezzi la G6 mi gustava alquanto solo che costa troppo per le mie finanze attualmente in fase di stallo ![]() ![]() ![]() non sapevo della presentazione delle a610 620... ora dò uno sguardo... stavo guardando anche la a520, nulla a che vedere con G6 e compagnia belle però a un prezzo + che accettabile purtroppo le CF le venderò perchè vedo che nei nuovi modelli canon mi passa alle sd... e non ha manco tutti i torti eh grzie 1000 a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.