|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
chi ha provato mandriva 2006 ?
Salve
qualcuno ha provato mandriva 2006 beta2 ? è anche in italiano? http://www.mandrakeitalia.org/module...hp?storyid=295 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh in italiano penso di si... visto che dipende dai programmi, e non da mandrake che in pratica li "raccoglie" solamente...
in tutti i casi: boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho provato a usare la Mini-ISO per una installazione via FTP ma si è bloccata durante lo scaricamento dei pacchetti intorno al 90%.
Due volte. ![]() Al terzo tentativo (cambiando mirror di nuovo) ce l'ha fatta, ma una volta riavviato il PC mi è comparso il messaggio "Tabella delle partizioni non valida". ![]() Sudore, imprecazioni... Poi inserisco il CD di debian, installazione minimale, aggiorno a SID, apt-get install gnome e in un'ora sono sul forum con Firefox. Magari scaricando tutte le ISO va tutto bene, non lo so. Ma ormai Mandriva è nella mia ignore-list. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vorrei fare una domanda
Ma è possibile creare un dvd autoavviante che comprenda i tre cd in maniera di installare mandriva senza mettere e levare i cd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se scarico il dvd ci trova dentro le tre immagini da masterizzare.
Comunque ho provato ad installarlo e, presenta un gravissimo problema quando si lavora l'hard disk emette un THOCH come si fermasse tutto, poi riprende per poi riemettere il rumore, questo in continuazione ogni 10 secondi quando si lavora. Sono dovuto tornare a mandriva 2005 per paura di rompere l'hard disk. Peccato perchè l'interfaccia era carina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.