|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Perla di studio aperto :))
Geniale, parlando delle spiagge:
si contano molti meno turisti sulle spiagge, ma in compenso un gran traffico di yacht, "a dispetto di chi vuol farci credere che l'Italia è in crisi" ma dai!!! spero fosse ironico... mi sto divertendo troppo a vedere S.A.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
sara' pure una battuta ma ti posso garantire che anche io ne ho riscontrato un numero davvero elevato rispetto ad altri anni ... E te lo confermano anche i gestori dei vari ormeggi ... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() chiaro... i turisti che mancano sulle spiagge sono in mare nei loro yatch... Che stupidi!... era ovvio...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Un impegno concreto più barche per tutti! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Non vorrei dire, ma gli yacht si noleggiano
Molti di quelli che si vedono ormeggiati vengono noleggiati da ex morti di fame per fare vetrina...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
perchè studio aperto avrebbe detto che la gente sta sullo yatch e snobba le spiagge ? Quindi nessuna correlazione ma una constatazione alla notizia ... Oppure bisogna negare l'evidenza di una marea di imbarcazioni ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il punto è che si vuol far credere che non c'è crisi, perchè, a fronte di spiagge vuote e alberghi semideserti, abbiamo un notevole aumento di imbarcazioni di lusso è come dire che nel mio quartiere stiamo tutti bene perchè uno ha fatto 6 al superenalotto
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
che buffoni!!!! ![]() Quanto rosico che, essendo a lavoro, non posso godermi queste pirlate televisive! E ci sarà pure chi pensa di dargli man forte e, magari, si sbaglia con le coste della Croazia LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo basta che ti guardi stasera Fede alle 19.00, ieri dopo la notizia del crollo del turismo, ha esordito con, città deserte mai come quest'annno, pochissima gente a lavoro, l'Italia è in vacanza e badate bene non restano + in Italia (come quando c'erano i communisti) ora vanno tutti nei costosi paradisi tropicali.
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Tornando seri.... si, tutti all'estero, perchè siamo ricchi... no... perchè costa meno, e le stesse persone che QUI dicono che siamo più ricchi e che è pieno di barche da nababbi, ALTROVE ci dicono che l'Italia costa troppo, per questo si va fuori (quindi le barche da nababbi dove l'hanno viste? ) ... solo che... occhio a risparmiare troppo... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di parax : 11-08-2005 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè pure sul tempo ne sparano di fregnacce.
Piove e dicono che è l'estate più piovosa degli ultimi 250 anni. Fa caldo e iniziano con la storia della siccità e che erano 200 anni che non faceva così caldo. Quest'estate poi che il tempo è stato molto variabile dato che si è passato dai 40 gradi ai 22-23 di adesso se ne sono sentite di tutti i colori Proprio qualche giorno fa ho sentito che un agosto così freddo non capitava da 50 anni. Ci scommettiamo che se settimana prox torna il caldo e tornano i 40 gradi dicono che un agosto così caldo non capitava da 30 o più anni? Ultima modifica di paditora : 11-08-2005 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma è logico che ce ne siano di più hanno detassato completamente tutti gli yachts......
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è confronto studio aperto è spettacolare, molto più movimentato, niente spazi morti l'unico telegiornale che apre e chiude col meteo
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Sono spaventato da una tv che non si vergogna di simili uscite. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo, stasera tutti da me, dò una festa sul mio yacht
purtroppo dovremo rimanere in porto, perchè avevo finito i soldi e la barca ha un po di problemi di...diciamo...galleggiamento. però è figa!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

Che stupidi!... era ovvio...

) ... solo che... occhio a