|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
[TA+sped]Mac ibook G3 300Mhz
Vendo:
-mac ibook g3 300Mhz -92Mb di ram -Hd da 8Gb -round-mouse originale apple -carica batteria originate (yoyo) -mac OS Panther aggiornato (installato) -cd con programmi, microsoft office, panther, enciclopedia, e os 9. Foto: http://img482.imageshack.us/my.php?image=img00030ta.jpg http://img482.imageshack.us/my.php?image=img00073na.jpg *altre foto su richiesta* Lettore cd integrato e perfettamente funzionante schermo 12" se non erro... Funzionante in ogni sua parte, schermo con colori vivissimi, la batteria dura circa 1 ora e 15 min. Il portatile ha integrata: uscita e ingresso audio, porta USB, porta Ethernet, e modem, touchpad! Vi assicuro che per leggere la posta, navigare, scrivere documenti e addirittura per fotoritocco è ottimo!!! A breve metterò delle foto, domandate, qualcunque cosa, risponderò immediatamente. Pagamento su postapay, spedisco ovunque in Italia, con Pacco celere 1 o 3 a vostra scelta! Prezzo 300€ trattabili, possiamo parlarne! Saluti Ultima modifica di Psygnosis : 28-10-2005 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
interessa uno scambio con palmare + gps?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmmmm
guarda ho appena comprato, ironia della sorte, un p900, però che palmare è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con beneficio d'inventario: devo capire se il tuo note potrebbe fare al caso mio.
acer n20 + kit auto + antenna gps + 3 mem.(64+128+256) + custodia/portafoglio in pelle
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Scambi con questa stampante a sublimazione termica Sony (versione JAP) completa di accessori (trasformatore, manuale in italiano, cavo usb,...) + conguaglio?
![]() QUI trovi la descrizione tecnica Fammi sapere in pvt Ultima modifica di Giulio83 : 28-10-2005 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiunte le foto al primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno è più interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,ho letto il pvt.
scusa ma lascio solo ed esclusivamente per trovare un portatile windows, non per il prezzo che non mi sembra male ![]() ciao,daniele
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ok...comunque sia, se non hai mai provato un mac e ne hai voglia ti conviene farlo....
Poi...naturalmente dipende sempre dalle applicazioni che intendi usare... se sono i documenti che ti spaventano, fornisco microsoft office, quindi hai PIENA compatibilità con tutti i documenti esterni... Ripeto io con questa macchina ci ho fatto di tutto, soprattutto la navigazione su internet è molto comodo, perchè osx è un sistema sicuro e facile da usare... poi...panther è una gioia per gli occhi... Sono sincero...se devi fare video editing, non te lo consiglio, o se magari fai fotoritocco MOLTO professionale, allora sono il primo a dirti di non comprarlo... Poi...ti ripeto dipende da quello che ci vuoi fare, se cambi idea, o vuoi anche sono qualche delucidazione, sono a disposizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Interessato ma prima alcune considerazioni:
stato di usura della batteria? (con XBatt o Ibatt puoi controllare lo stato dell'amperaggio) Il prezzo è abbastanza alto, soprattutto in riferimento alle quotazioni dei vari siti che trattano l'usato Macintosh (tieni conto che il modello a 366MHz e con la Firewire viene valutato sui 150)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao anch'io sono interessato, la mia offerta è di 250 euro.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
facciamo 290€???
Per la batteria non ho tempo di vedere l'amperaggio, considera che con Panther,, e il max di colori dello schermo, tutti gli effetti attivi dura 1 ora e 15min... fatemi sapere comunque interessati o no..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io sono interessato ma in che stato esteriore è? livello usura?
puoi farmi altre foto? Mi metto in coda ma con limata di prezzo p.s la durata originale della batteria?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
270 con spese di spedizione pag anticipato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ecco altre foto:
![]() ![]() ![]() L'ultima per dimostrare che le giunture tra monitor e tastiera sono ancora INTATTE!!!!!! Il portatile sembra nuovo, non ha graffi, ammaccature, spaccature NULLA!!!! Monitor perfetto... L'alimentatore è un pò graffiato da sopra ma lo notate solo se lo guardate al micorscopio!! Ma è normale, dato che il bello dell'alimentatore yoyo apple è proprio che và messo a terra!!! ![]() ---------------------------------------------------------- La batteria (mi sono stancato di dirlo) dura 1h e 15min circa!!! --------------------------------------------------------- Niente garanzia! NOn ho la scatola originale del ibook, ma ho la scatola originale della manualistica + cd + alimentatore... La manualistica c'è tutta, ripeto comprendo nella spedizione anche OS9, panther, e 2 cd con prog vari --------------------------------------------------------- Posso tirare ancora con 280€+s.s. escluse... --------------------------------------------------------- Considerate che dò anche il mouse originare usb apple!! Considerate che se lo vedete dal vivo sembra nuovo! Considerate che per questo modello, la gente esce pazza, xkè esteticamente è il migliore mai creato da Apple! Considerate che su ebay meno di 300€ questo modello non lo trovate, e le spese di spedizioni ce le dovete mettere in +!!! Vi dico che addirittura il manico è in perfette condizioni!! Funzionano tutti i led, il lettore cd funziona alla perfezione, fà di tutto, ho anche attacato un masterizzatore esterno via usb, ho anche attaccato un hd esterno, sempre senza nessun problema, HA 96Mb di ram!! E credetemi, panther và che è una meraviglia (aggiornato poche settimane fà) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ti offro 250 euro s.s. incluse...il tuo modello su ebay lo vendono sì a 300 euro...ma con più ram e con qualche accessorio (per adesso ne ho trovato uno con wifi)...quindi....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ultima offerta, poi lascio
280 con spese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
offro 180€ spese escluse
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.