|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15178.html
Immediatamente a seguito della presentazione ufficiale di NVIDIA, avvenuta al QuakeCon, tutti i partner taiwanesi hanno annunciato nuove schede video basate su chip GeForce 7800 GT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
E' partito l'assalto alla conquista del mercato di fascia alta (per altro già dominato da Nvidia)...
Ati: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
nVidia sta sfornando delle ottime schede ma... a mio avviso assolutamente inutili per ora... e probabilmente per i prossimi 6-8 mesi.
C' è veramente bisogno di tutta questa potenza adesso ? IMHO assolutamente no ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Per l'utente comune, no, ma per chi fa grafica 3d, certo che serve!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x xilema
certo che c'e' bisogno di tutta questa potenza, prova a gicoare sun flat pannel a 1600x1200 confiltri e shader a cannone poi me lo vieni a dire se ti basta la potenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Certo che ce n'è bisogno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Certo che c'è bisogno di questa potenza. Visto he il futuro è orientato all'alta definizione, la potenza delle schede ancora non è pienamente sufficiente a poter utilizzare tranquillamente qualsiasi gioco in risoluzione HD piena, cioè 1920X1080.
![]() Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me basta 1280x1024 con i filtri a palla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Informatic Dream Town
|
x ^ROBBIE^
.. risoluzione 1920x1080 ...? Su monitor 5000 pollici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non e' tanto un discorso di potenza in questa fascia, quanto il fatto che la fascia
media sta salendo di conseguenza (6800 a 199$ ad esempio). Chi non desidera le killer-applications si puo' godere schede di fascia media di tutto rispetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Forse non vi è bisogno di tutta questa potenza, ma meglio averla e non utilizzala che non averla, e poi quando arriveranno i primi giochi delle nuove console mi sa che le schede che abbiamo adesso non reggeranno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Informatic Dream Town
|
x DevilsAdvocate
va anche detto che i giochi di nuova generazione (quelli prossimi ad uscire) saranno certamente piu' pesanti. Ne consegue che una ottima scheda di fascia media oggi svolge egregiamente il suo lavoro domani forse no! Nulla di nuovo. Il ciclo si ripete all'infinito!! Piu' i processori (cpu/gpu) possono, più vengono sfruttati, più si sente il bisogno di nuova potenza. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
COD2,GHOST RECON3,QUAKE4,UNREAL3:SU PC VERSIONI PIU' SCADENT
Ragazzi ma non pensate che cod2,ghost recon3,quake4,rainbow six4 ,i giochi su Unreal3 ecc,tutti i giochi che si stanno sviluppando parallelemenTe per le due piattaforme saranno MOLTO MEGLIO SU XBOX360 che su pc equipaggiati anche con un botto di soldi spesi vista la potenza bruta del primo e la grande innovazione dell'alta definizione?
SE CI PENSATE COME GIOCO SVILUPPATO SOLO PER PC RESTA SOLO VIETCONG2! E visto che mi devo comprare una scheda video con A64 come procio (oltre alle nuove consoles quando usciranno)....e non vorrei fare una scelta sbagliata.... Cosa mi conviene fare? ERo molto attratto da R520 con crossfire (O IL FRATELLO MINORE rv530) ma probabilmente data la possibilità di acquistare xbox360 poi non conviene tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
le esclusive per pc stanno lentamente diminuendo e le spese sono sempre costanti per avere prestazioni decenti...per quanto mi riguarda mi sa che questa generazione segnerà il mio abbandono al mondo pc ( per quanto riguarda i giochi) e il passaggio alle console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bannate davestaaaaaaaas!!!!
![]() Cmq ottima scheda e ottima strategia da parte di nVidia...Ora come ora se dovessi fare un upgrade ci sarebbe sicuramente una nVidia nel mio case. (una 6800GT OC a Ultra ![]() Probabilmente Ati e' stata rallentata dall'inconveniente X-Scatoladella mondezza 360 come nVidia fu rallentata a suo tempo per lo stesso motivo...Che flagello del mondo videoludico.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
sono dell'opinione che chi fa grafica 3d va a guardare tutt'altre schede... ![]() ma con la mole di giochi che escono ultimamente.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Firenze
|
condivido in pieno cmq il ragionamento dell'innalzamento delle prestazioni sulla fascia media....quella si che è una manna!
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Premesso questo, le schede cosi' dette "per giocare" sono davvero ottime per la grafica 3d, soprattutto queste nVidia e si spende MOLTO di meno. E' per questo che io li faccio gli upgrade...se lo dovessi fare solo per giocare sarei un pazzo furioso.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
davestas, cazzo, sono 6 mesi che continui a tartassare tutti per il pc che devi fare, sappiate solo che prima di venire su hwupgrade ha tartassato i forum di NGI fino allo sfinimento psicologico della gente, con le sue storie "e meglio questo o quello in un ottica futura contanto xbox2 300 euro, che r520 verrà più avanti, che oggi alzandomi dal letto la ciabatta sinistra era di 2,5 cm spostata piu a sinistra di quello che pensavo, che ieri era brutto tempo e ati quindi ha lanciato crossfire...."
fatemi, anzi fatevi un favore, IGNORATELOOOOOOOOOOOOO!!!!! e tu davestas, cazzo, prenditi un cazzoi di pc e gioca, e smettila di tormentarti , ma non ti rendi conto di quanto tu sia ridicolo ?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.