|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Toshiba satellite m50...un consiglio
Ciao...
Sto per acquistare un notebook e sono orienato sul modello della toshiba satellite m50. Purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni su questo note, o almeno non quelle che mi interessano, quindi se qualcuno l'ha già acquistato o ha avuto l'occasione di usarlo mi saprebbe dire se: 1- Lo schermo è effettivamente quello a doppia lampada lucido stile sony x-black o se è un monitor tradizionale 2- Il computer scalda particolarmente tanto o è nella norma 3- Se le cass Harman Kardon sono effettivamente un pò meglio di quelle montate sugli altri note o se non c'è differenza Ogni altro consiglio o esperienza sul note sono ben accetti Ancora grazie...ciao...Gio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Ciao. ![]() Io non possiedo un M50, però da possessore di Toshiba ti posso dare alcune info: 1) Lo schermo lucido TruBrite di Toshiba è veramente molto bello e nitido. Però non puoi paragonarlo agli schermi doppia lampada dei Sony, che sono inarrivabili (e anche costosi). 3) Le casse Harman/Kardon sono molto buone. La qualità rispetto a portatili con casse normali è evidente (te lo dice uno che le ha di entrambi i tipi su due portatili differenti). Sul punto 2 purtroppo non so cosa dire, visto che non ne ho mai avuto uno tra le mani. Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.