|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con Sli Geforce6800 GT!!!
Salve , ho un grosso problema sul mio computer e spero vivamente che qualcuno mi sia consigliare una soluzione perchè se devo aspettare l'assistenza tecnica e la garanzia passerà tutto agosto e metà settembre prima che abbia risolto tutto....
passo a illustrarvi il problema : Ho acquistato due geforce gt e le ho collegate in sli tutto ha funzionato bene finchè una delle due nn si è bruciata come mai ? soluzioni ?? è un problema di firmware come lo risolvo ?? help |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
ovviamente hai messo il ponte tra le due schede ovviamente hai abilitato lo SLI dai driver se hai risposto si a queste ovvie domande allora controlla le versioni dei firmware delle due schede, da quel che ne so devono essere identiche.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Se sono veramente identiche potresti salvare il contenuto del bios di una delle due e flasharlo sull'altra, ricordandosi di fare il backup del vecchio bios
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
i driver nvidia ti dicono la versione del bios della scheda (pannello informazioni)!
Per salvare il bios: da dos con nvflash... "nvflash --save nomebios.rom"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.