|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
ram double bank -single bank
Cè qualcuno che mi sa indicare delle ram pc2700 da512 a single bank , perchè la mia scheda madre supporta max 4 banchi ,e quindi aggiungendone un altro double side (bank) andrei fuori dalle specifiche :: asus a7v8x-x So che le kingston ci sono ma vorrei sapere se cè ne anche tra le memorie oem ..grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
strano che non è mai capitato a nessuno questo problema e cioè che in un sola stecca di ram vengano riconosciuti due banchi di memoria . io ho già istallato sulla mainboard due banchi da 256 e vorrei fare l'upgrade con altri 512 mb ma mi sa che cosi arrivo ad avere 5 banchi di memoria per questa mobo della asus (a7v8x-x) e magari poi non funge bene il tutto ..ciaoo a tutti se cè qualche esperto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() vai alla sezioni prezzi di questo sito ci stanno i motori di ricerca che ti mandono a siti x l'acquiesto online scegliendo il tipo di componente hardware avrai solo da scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
no no è vero e purtroppo succede su molte schede madri... se sei fortunato almeno te lo scrivono nel manuale ma spesso non lo fanno nemmeno.
io infatti ho preso la buona abitudine di scaricarmi i manuali prima di ordinare una mobo. io ho avuto un problema simile tempo fa ed ho guardato sul sito della kingstone ma pre che non ce ne siano di single bank da 512 cmq al momento ho delle memorie xelo 512 single bank (=single sided) pc3200 ma cmq dovrebbero andare bene p/n:XELO400TMG8L2H64-5 ho scaricato il manuale della tua sk li cmq se ne vedono solo 3 di banchi (forse un'altra revision) ma in effetti pero il manuale parla di 4 banchi per pc2700 e 2 per la pc3200 puoi sempre provare con altri schemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.