|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
essere o non essere
meglio essere innamorati,stare vicino all'amata e soffrire per l'amore non corrisposto o lasciar perdere l'amore impossibile restando soli? per soli intendo senza uno straccio di amico.
la mia unica amica è la persona amata, che mi fa soffrire in modo non spiegabile attraverso le comuni forme di comunicazione umana.... se dico addio a lei dico addio anche all' unica persona che mi vuole bene e a cui io voglio bene, se resto con lei continuo a soffrire come nn ho mai sofferto per nessun altro problema psico-fisico in vita mia.... |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarai un po cesso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
lasciamo perdere le battute che fanno solo male in certe situazioni.... cmq capisco ciò che provi, ma sono cmq sicuro che lei non è l'unica persona che ti vuole bene se quella persona ti fa tanto soffrire, parlaci con la massima sincerità e vedi se riesci a tirare fuori qualcosa di utile... provaci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
non basta a spiegare l'assenza di amici
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bella scelta.
Nessuno ti potrà rispondere in maniera univoca. Per me sceglierei la via del continuare a starle accanto, ma non è detto che sia la cosa migliore per te.
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
e nemmeno io ho trovato una soluzione
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non è che il tuo amore è frutto della mancanza di alternativa?
Non ci vuole molto a farsi nuovi amici. Iscriviti a un corso di ballo, di scacchi, di quello che vuoi, crea delle situazioni in cui sei a contatto con altre persone o mettiti a chattare se sei più timido, ad ogni modo se non sei la persona più antipatica e noiosa della terra la cosa verrà naturale. se quando ti sarai costruito delle alternative penserai ancora a lei, allora saprai se si trattava di amore o meno. ad ogni modo se non sei corrisposto difficilmente di punto in bianco lei cambierà idea a meno che non sia tu a cambiare. Ultima modifica di momo-racing : 30-11-2007 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
uomo e donna non possono essere amici, per definizione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
meglio solo, chi non mi ama non mi merita.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
E tu la vedrai come persona da amare...e tutt'altro che amica. Se continui a tenertela stretta, ti logorerai il fegato e la testa nel vederla ma saper che lei non contraccambierà mai e poi mai. Andando avanti così, non ti farai amicizie femminili oltre a lei...perchè speri sempre che cambi qualcosa. Ma tutto ciò ti porterà all'isolamento, ancor peggio di come sta accadendo ora... Dai retta ad uno scemo, ci sono passato e non è una bella cosa...ci starai malissimo i primi tempi, ma meglio toglierlo subito il dente cariato che far marcire tutta la bocca...
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 30-11-2007 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
grazie a tutti... mi sto accorgendo che avete ragione... DEVO SOLO TROVARE LA FORZA DI DIRLE CIO CHE PROVO, QUELLO CHE SUCCEDERA' SARA' IL DESTINO A DECIDERLO, E QUINDI SONO SICURO CHE SUCCEDERA' QUELLO CHE E' GIUSTO CHE SUCCEDA!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
spiegami come ti saresti comportata, sia se lui sarebbe restato vicino a te sia se ti avrebbe dichiarato il tutto e si sarebbe allontanato perche soffriva... |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
tanto per iniziare le amicizie cn le ragazze sono possibilissime...basta avere la ragazza prima, non rimanere solo cerca un altra amica single a cui puoi piacere oppure ricordati che anche stando soli si sopravvive...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
solo in tv è il contrario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

Raffo™ (io, non la birra) |
|