|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15160.html
Il principale OEM internazionale sceglie per la prima volta una piattaforma chipset NVIDIA per la propria serie di PC Desktop per videogiocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Il prezzo di questo sistema è allineato alle potenzialità di cui è capace; si parla di circa 3.000 dollari nel mercato nord americano, cifra in assoluto molto elevata ma giustificata pensando alla presenza di due schede video di fascia alta collegate in configurazione SLI.
3000 Dollari? Ma sono impazziti...Di sicuro non ne venderanno tantissimi!Non credo che la gente sia disposta a spendere tale cifra...E poi magari potrebbero metterci un Dual Core x quel prezzo e non i Prescott |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Su dell.com trovo XPS gen 5 con Pentium D, 955x e a scelta 6800 o x850xt pe... questa della news sarebbe la generazione successiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
con 3000€ mi prendo un 4800+ con 2 7800GTX e 2GB di GSkill -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Faccio bene a non considerare la Dell. E' solo una azienda per fare soldi e spennare la gente per cui...........raus
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
"Solo" 3k dollari?
un vero affare, magari pure monitor escluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i pc assemblati dai grandi oem im ho no nvanno considerati, meglio farselo da se. Per quanto riguarda invece le workstation o i server, dell è il numero 1, sia come qualità che come assistenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si ma è un pc di marca... dimmi qualcuno che se ne intede un minimo di informatica che va a prendersi un pc dell,compaq o altro
va bene al massimo per le aziende cosi con la garanzia trovano sempre le parti di ricambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oltretutto la versione per Athlon 64 del chip nForce4 SLI dimostra di essere + performante della nuova, e quindi acerba, versione Intel.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cooler Master Stacker - Enermax Noisetaker 470w - Asus A8N-SLI - AMD Athlon 64 3500+ - 2*512 MB Kingmax Dual Channel - Gigabyte 6800GT - WD Raptor 74GB 10k - 2*Maxtor Diamond Max Plus 9 160GB Raid 0 Ultima modifica di TigerDragon : 08-08-2005 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi io è da un po che non venivo più sul forum quindi non so bene ne i prezzi ne le prestazioni ed eventuali tecnologie come sono cambiate, ma devo dire che 3000 dollari sono tantini.Il case però è caruccio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Veramente di aziende che regalano prodotti non ne ho vista nemmeno una, quindi è OVVIO che cerchino di fare soldi. Se dovessi scegliere un pc di marca , visto che sono tutti senza tante pretese, sceglierei Dell,soprattutto se non mi piacesse assemblarmi i pc. Il monitor da cui sto scrivendo è il 2005FPW 20" Wide della Dell, e sono stato contentissimo del loro servizio, nonchè del monitor stesso. L'unica grande pecca è che assembla solo PC con cpu Intel. Un pc come quello dell'articolo e Cpu AMD sarebbe tutt'altra cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ci sono sempre stati i PC da $milioni$..
Io non vedrei questa come un'assurdità... E' solo il top in commercio, volendo un assemblato ti può costare anche di più... .....e la garanzia? ![]() Dell mi sembra abbia un'ottima assistenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
per giocare scelgono intel?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"vabbeh il videogiocatore di certo non certa intel e di sicuro si fa il pc da se"
Sicuro? Non tutti stanno li ad assemblarsi il PC.... e la garanzia? Non tutti hanno voglia di mandare in garanzia la scheda video o altro in riparazione.. Scelgono Dell anche per avere un supporto on site.. ![]() Certo, per giocare anche un sistema AMD da 3000 € SECONDO ME sono soldi buttati... Aspetto la PS3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Le console sono l'unica realtà per quanto riguarda i videogiochi...
Dovremmo scrivere una FAQ prima o poi...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ora vai in giro dove cazzo vuoi e dimmi quanti fanno prezzi altrettanto bassi... di dell puoi dire tutto ma l'osservazione sui prezzi è forse l'unica che non si regge in piedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
3000$ per un sistema sli con presto-cotto come cpu? con gli stessi soldi mi faccio un sistema X2 4800+, montato su una bella dfi lanparty nf4, con quantomeno 1gb di GSKill e due 7800GTx in SLi, il tutto raffreddato a liquido ed alimentato da un bel OCZ 600w.
dell non mi ha mai interessato e se continua così mai mi interesserà...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
pensandoci su, con quella cifra ti puoi benissimo prendere:
fx-57 due 7800gtx in sli 2gb di gskill 2 raptor 74 gb in raid 0 alimentatore enermax 600 watt un bel case della enermax o thermaltake che a confronto con quello della dell sono dei gioielli. per un totale di spesa minore ai 3000 dollari ed un computer nettamente superiore riguardo al discorso consolle siamo alle solite, è vero che sia xbox360 e ps3 sono devvero potenti ma è anche ovvio che tra al massimo un anno i pc li eguaglieranno se non addirittura superarli. stesso discorso fatto all epoca della ps2 o della ancora piu' vecchia ps1. la tecnologia delle consolle deve durare per almeno 4-5 anni e quindi sfornano il massimo come ritrovato tecnologico che c è al momento. ma i pc le hanno sempre superate. poi dipende anche dal fatto che se usi il pc solo per giokare allora ti conviene una consolle se devi masterizzare navigare o usarlo a scopi professionali (flash dreamweaver autocad ecc.) la consolle nn puo' fare nulla ovviamente IMHO
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ULTIMA NOTA:
e poi volete mettere il piacere e la soddisfazione di assemblarlo pezzo per pezzo personalemte!! la prima volta che lo accendi (e tutto funziona correttamente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.