|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Modem ADSL non va
Ciao a tutti!!!
Ho un modem Ericsson hm120dp USB e non riesco a farlo funzionare con Linux. Mi scuso se sarò un pò lungo. La prima volta ho provato a installare l'RPM (ho Suse 9.3) però mi diceva che dovevo avere installato anche ras-pppoe per poterli mettere (e già da qua è strano dato che ho un modem USB)... vabbè cmq li installo li compilo con i soliti tre comandi e va tutto ok. Riprovo ad installare l'RPM e mi richiede un'altra volta i ras-pppoe ![]() ![]() Morale della storia non so più che fare con questi driver... Una volta li misi e andò tutto bene stavolta invece sto incontrando mille difficoltà. Chi può aiutarmi? Grazie. Ultima modifica di Manugal : 03-08-2005 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
controlla qui -> http://eciadsl.flashtux.org/doc.php?...g=it&view=html se hai fatto TUTTO correttamente
![]() riguardo l'unknown command apri un terminale e digita Codice:
whereis eciadsl-config-tk bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ho configurato tutto bene.... l'ho fatto migliaia di volte ma questa volta mi sta dando problemi (non è sul mio computer è sul computer di un mio amico). Il problema del percorso è risolvibile rimane da risolvere questo: perché si collega e non naviga?? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi prego qualcuno mi aiuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
- firewall troppo restrittivo?
- dando ifconfig è presente ppp0 ? - poi controlla anche il file /etc/resolv.conf il pppd di suse modifica dinamicamente i dns (e questo potrebbe dare qualche fastidio): leggi il contenuto del file quando sei connesso ed eventualmente fai le modifiche opportune. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.