|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
problema chiave USB
nel pc di mio padre se provo a collegare una chiave USB, il pc riconosce che è stata collegata e si vede anche in gestione periferiche però non c'è l'icona in risorse del computer... se vado in installazione hardware e gli dico che è gia installato, lui lo riconosce però non appare l'icona in risorse del computer....
come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusa ma è formattata?
cmq prova ad andare su esplora risorse e nella barra degli indirizzi scrivi ed es e: dove la E sarebbe la lettera che segue quella che è l'ultima in base al tuo hardware... A è il floppy C è l'HD D è il lettore CD E sarebbe la tua chiavetta prova e vedi se ti fa accedere.... PS: che SO ha il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Direi anche io che deve essere partizionata e formattata, vai in Gestione disco e fallo da lì.
Se invece da altre parti funge, allora potrebbe essere che è formattata NTFS e il sistema operativo NON è win2000 o XP, e gli altri non leggono l'NTFS. - CRL -
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
nel mio pc ha sempre funzionato benissimo ed è gua stata formattata in FAT... è installato windows xp sp2 in entrambi i pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusa ma hai provato la mia metodica che ti ho menzionato poco sopra?
Rispondere a volte aiuta anche noi ad esserti di un futuro aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.