|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: padova
|
CAMPANIA mare - cerco consigli-
Ciao, per una vacanza dell'ultimo minuto avrei bisogno di qualche consiglio su di una zona di cui non conosco quasi niente!!!! vorrei andare al mare in Campania a fine agosto ma come decidere tra costa amalfitana, sorrentina, Ischia o Cilento ???!! dove c'è più vita?? la vostra opinione sulla zona più bella??ed infine non credo siano posti proprio economici, ma tra i tre quale lo è di più!!?? Grazie
Ultima modifica di falpalà : 11-08-2005 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie, se mi passi il nome del campeggio posso tenerlo come "isola di salvezza"... ma restando in tema di sogni mi concedo ancora la speranza di trovare in quei posti qualcosa di adatto al mio budget!!!!...se non trovo pazienza ....so ridimensionare i miei sogni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ti consiglierei la costiera sorrentina o Ischia...il cilento è praticamente deserto(anche se il mare è una favola)
Cmq, a parte ischia, dove puoi trovare qualche vantaggioso last-minute,i prezzi non sono bassissimi... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.