|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Archivio Contatti: Outlook 2003?
Salve forum
ecco la quest del giorno: Sto creando un archivio enorme con migliaia di contatti ricavati in tanti anni di attività. Sto usando la gestione dei contatti di Outlook 2003. Ma non mi sembra la soluzione migliore. Non è stato proggettato per fare questo e ogni volta che devo apportare qualche modifica mi trovo davanti a problemi irrisolvibili. Conoscete programmi più performanti per queste operazioni? Dato che mi serve per lavoro sono ovviamente disposto a pagare basta che non siano cifre esorbitanti. Ecco cosa mi serve: - gestione contatti (nome, cognome, mail, cell, etc) - integrazione con altri programmi o con il sistema operativo (per esempio assegnando ad un contatto una cartella dove archivio il materiale che lo riguarda) - inserire nuovi campi per la gestione delle informazioni (per esempio se voglio archiviare i ragazzi che studiano all'università mi servirà un campo che denoti il loro essere studenti, l'ateneo, la facolta, il corso di laurea, l'anno al quale sono iscritti, etc) - possibilità di visualizzare i contatti in modi diversi (per cognome, per attività, per facoltà, per qualsiasi parametro e attraverso qualsiasi filtro: solo universitari, solo uomini, solo di età compresa tra 27-35 anni, etc) credo di aver reso l'idea devo poter gestire questo database in maniera completa ECCO altre cose importanti che questo archivio dovrebbe avere: - possibilità di settare permessi e restrizioni (creando magari degli utenti che tramite il loro account possono vedere o modificare solo determinate aree) - possibilità di accesso remoto (altri client accedendo al server possono consultare l'archivio e modificarlo) - sincornizzazione con palmari, portatili e client remoti Sapreste darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
nessuno ha queste esigenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A ri up
o hurry up come dicono gli inglesi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.